Per l'amicizia si fa questo ed altro
In risposta al messaggio di ssandro59 del 03/01/2016 alle 09:19:20
Per l'amicizia si fa questo ed altro ma che sia la prima è l'ultima volta se no devi pagare pegno(cena) Lea un amico KoKorde ciao sandro KoKorde Forever
Ora una cena potrei pure pagartela, non sei più quel Kaimano dei tempi passati
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 09:36:05
Belli i piedini.. se poi sono pratici e affidabili, sarebbe il massimo.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Io li monterò nei prossimi giorni...:))
In risposta al messaggio di paolo 61 del 03/01/2016 alle 09:51:58
Ora una cena potrei pure pagartela, non sei più quel Kaimano dei tempi passati paolo
non si è piu giovani come una volta ,cimi soddisfo con poco ,e buona compagnia.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/01/2016 alle 15:08:45
Capodanno non programmato, ma talvolta le cose combinate all'ultimo momento danno soddisfazioni che neanche se si organizzasse fino all'ultimo dettaglio sarebbero così belle. la giornata del primo giorno dell'anno trascorsa in riva al mare, non ha prezzo... Mick kokorde worldwide president
non cè bisogno di organizzare tutto basta trovarci e si risolve tutto bene.
In risposta al messaggio di Pier68 del 03/01/2016 alle 12:21:58
Io li monterò nei prossimi giorni...:)) I presupposti ci sono tutti... se è come penso.. sarà una svolta tecnologica senza precedenti... vi terrò aggiornati... Pier
Va benissimo, facci sapere anche il prezzo finito....
In risposta al messaggio di Panzer del 03/01/2016 alle 15:08:45
Capodanno non programmato, ma talvolta le cose combinate all'ultimo momento danno soddisfazioni che neanche se si organizzasse fino all'ultimo dettaglio sarebbero così belle. la giornata del primo giorno dell'anno trascorsa in riva al mare, non ha prezzo... Mick kokorde worldwide president
È la dimostrazione che ci si può divertire spendendo nulla, la vera ricchezza è l'amicizia
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/01/2016 alle 13:29:27
E qualcuno dice che il motorhome è un punto d'arrivo.... Miiiiiiii mansardato Fighissimo. Mick kokorde worldwide president
visto la verandina aperta.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 08/01/2016 alle 21:43:30
visto la verandina aperta. ciao sandro KoKorde Forever
Già, ci puoi girare sotto con la Honda SH.
In risposta al messaggio di Prat del 24/01/2016 alle 18:39:44
... mamma mia quanto tempo è passato dall' ultima volta che ho aperto il camperonline... Vedo che siete sempre sulla breccia Un saluto ... NB: bello quel camper Kokorke targato Dg 326 kd che appare qui sotto nel video mentre scrivo
ciao paolo a tutto cè il rimedio ,ora si deve lavorare poi vedrai che tornerai dei nostri