In risposta al messaggio di Panzer del 01/12/2016 alle 18:53:16
Io sarò ospite di un jeansaro di Modena. Michè
Anche tu......pure io
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/12/2016 alle 22:39:47
Anche tu......pure io
Casa di chi? A Modena c'è J.R. ha ampi spazi con ogni confort...e ti lascio immaginare le coniglietto che aiutano nella sistemazione....
In risposta al messaggio di Panzer del 02/12/2016 alle 07:19:52
Casa di chi? A Modena c'è J.R. ha ampi spazi con ogni confort...e ti lascio immaginare le coniglietto che aiutano nella sistemazione.... Michè
.... le coniglietto ....
In risposta al messaggio di Topolone del 02/12/2016 alle 11:43:08
.... le coniglietto .... Sono conigliette con il pennacchio tra le gambe ? Avevo intuito che siete una bella banda di diversamente eterosessuali questo emoticon mi ricorda uno famoso che l'ha combinata grossa un'altra volta....
Questi sono diversamente in tutto..😀
In risposta al messaggio di Topolone del 02/12/2016 alle 11:43:08
.... le coniglietto .... Sono conigliette con il pennacchio tra le gambe ? Avevo intuito che siete una bella banda di diversamente eterosessuali questo emoticon mi ricorda uno famoso che l'ha combinata grossa un'altra volta....
Tranquillo Topolone, Michele si comporta così soltanto a Torino, quando viene a Modena si comporta da etero
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2016 alle 12:08:00
Questi sono diversamente in tutto..😀 Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Antonio, sei il benvenuto anche tu, sai che festa che ti facciamo
In risposta al messaggio di paolo 61 del 02/12/2016 alle 21:38:05
Grazie per l'invito ma noi saremo in Cina
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2016 alle 07:53:37
Grazie per l'invito ma noi saremo in Cina Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Attento a quello che mangi
In risposta al messaggio di paolo 61 del 02/12/2016 alle 21:38:05
Ragazzi ci ha già pensato Gabriella a fargli la festa, e che festa....
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2016 alle 13:09:55
Ragazzi ci ha già pensato Gabriella a fargli la festa, e che festa.... Michè
Mich per il pranzo di oggi per festeggiare i tuoi primi .....anta, con grandissimo rammarico ti avviso che non riesco a venire!
In risposta al messaggio di Panzer del 04/12/2016 alle 22:24:35
Oggi niente ristorante, insieme a 20.000 scalmanati muniti di ogni tipo di due ruote, ho partecipato alla manifestazione babbi natale per i bimbi dell'ospedale infantile regina margherita, ero l'unico che aveva anche nel gruppo tre befane, moglie, nuora, nipote.... Michè
ero sicuro che non potevi mancare a una manifestazione cosi'