In risposta al messaggio di Federthago del 06/03/2018 alle 07:43:49Ragazzi nella vita ogni tanto si fanno dei cambiamenti positivi o negativi che siano si fanno
Hai...Hai....Hai...Hai
In risposta al messaggio di paolo 61 del 06/03/2018 alle 07:37:01Non ci credo, con tutta quella pubblicità che faceva ai gemellati posteriori, ma rimane presidente?
Buongiorno ragazzacci, vi risulta che i panzer gemellati trazione posteriore mansardati X coppie giovani e dinamiche, ora siano stati soppiantati da fragili MH con routine da politois e trazione anteriore? Ve lo chiedo perché un uccellino me lo ha sussurrato recentemente
In risposta al messaggio di Panzer del 06/03/2018 alle 10:29:19Funziona anche per motivi di disordine cerebrale ?
Basta chiedere che l’utente in questione sia bannato per motivi di ordine morale!
In risposta al messaggio di Panzer del 06/03/2018 alle 11:07:17L'Alde è un pessimo riscaldamento come già ribadito su questo forum.
Ho comprato un camper che si chiama C*****go ha il riscaldamento Alde, motore Ducato 3000 cc la disposizione è per una coppia l’ideale...
In risposta al messaggio di Topolone del 06/03/2018 alle 12:10:36O è RINSAVITO o si è RINTRONATO
L'Alde è un pessimo riscaldamento come già ribadito su questo forum. Il Ducato è un FIAT ( hai hai hai ) il C*****go non so cosa sia , ma se COL ha rimpiazzato i caratteri con le stelle del movimento five star , intuiscola presenza di una brutta parola. Sulla coppia ideale non mi permetterei mai di dare giudizi. Dicono che con il passare del tempo tendiamo al rinco@lionimento ... Stai per caso facendo il percorso inverso ?
In risposta al messaggio di Panzer del 06/03/2018 alle 13:22:45Ciao Mich,
Certo che la vita ha strane sfaccettature, la scelta di un veicolo non è mai definitiva, che sia auto, moto, o peggio che mai camper, gli amici TEORICAMENTE... oggi ho il telefono rovente, a parte i presenti che ho ingaggiato con emolumenti molto ma molto esagerati, sono sperc@@@to da bestia, evvabe... D’altronde ci stà.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 06/03/2018 alle 14:04:08Giusto Vedo che Mike ha già tolto la firma di presidente, adesso bisogna fare la nuova votazione, serve Peró che qualcuno si proponga....
Ora bisogna valutare i nuovi vertici della presidenza KOKORDE
In risposta al messaggio di Panzer del 12/03/2018 alle 07:32:40Caro Mich
Penso che cambiare il camper sia diventato un lavoro troppo pesante, oneroso, stressante. ho riempito il box di cianfrusaglie che non sapevo neanche di avere, adesso in fase di riallestimento sto eliminando buona parte diciarpame, lo porterò al Sermig... inoltre personalizzare in mezzo, tra radio, tv, decoder, mazzi vari ti viene la pecola... sono arrivato al decimo, e sono sicuro che sarà quello che mi porterà al capolinea... koKorde forever.