In risposta al messaggio di Panzer del 13/03/2018 alle 07:25:38bene! se rimaniamo in Torino sai che ho una certa conoscenza dei ristoranti x deformazione professionale...il Cambio potrebbe andar bene
Lautissima...
http://www.delcambio.it/
In risposta al messaggio di Panzer del 13/03/2018 alle 19:22:01ottimo! allora prenota pure...ops quasi dimenticavo...alla mia famiglia piacerebbe conoscerti, sono anni che gli parlo della tua figura leggendaria quasi mitologica...posso portare anche loro?
accettano prenotazioni.
In risposta al messaggio di sergio68 del 14/03/2018 alle 08:18:15E che ci vuole, prendo il treno e son li, tanto alla stazione troverò sicuramente qualcuno che mi verrà a prendere, mica avrà perso le buone abitudini...
ottimo! allora prenota pure...ops quasi dimenticavo...alla mia famiglia piacerebbe conoscerti, sono anni che gli parlo della tua figura leggendaria quasi mitologica...posso portare anche loro?
In risposta al messaggio di Panzer del 17/03/2018 alle 12:42:22Altro che Ducato! Complimenti
Stò facendo un tarocco, dopo aver perso tutte le mie convinzioni ora come ora come farei? stò montando la cabina al posto del frontalone, il motore lo giro e metto le ruote gemellate, e per non farmi mancare niente lemonto anche sull’asse anteriore. grinza il 14 aprile sarò a Mugello, con mio figlio (chimico) che corre con una bmw, se vieni cerco di farti entrare nei paddok, in fondo ho la carica di direttore del team, direttore sportivo, capo meccanico,ingegnere telemestrista, capo tecnico reparto sospensioni, direttore scelta pneumatici, autista, cuoco, psicologo, fisioterapista, e per finire Ombrellina...
In risposta al messaggio di Panzer del 17/03/2018 alle 12:42:22passa tutto ma MICH ombrellina noooooooooooooooooooo
Stò facendo un tarocco, dopo aver perso tutte le mie convinzioni ora come ora come farei? stò montando la cabina al posto del frontalone, il motore lo giro e metto le ruote gemellate, e per non farmi mancare niente lemonto anche sull’asse anteriore. grinza il 14 aprile sarò a Mugello, con mio figlio (chimico) che corre con una bmw, se vieni cerco di farti entrare nei paddok, in fondo ho la carica di direttore del team, direttore sportivo, capo meccanico,ingegnere telemestrista, capo tecnico reparto sospensioni, direttore scelta pneumatici, autista, cuoco, psicologo, fisioterapista, e per finire Ombrellina...
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 21:46:30
In risposta al messaggio di ssandro59 del 31/01/2019 alle 11:18:13oila' chi si sente! bella notizia!
oggi buona notizia revisione spostata al prossimo anno benissimo.
In risposta al messaggio di Panzer del 31/01/2019 alle 13:39:20supermich!
Bel problema, super squadra, super amici, super sfottò, super, super, super, meno male che ho una super ironia!
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/02/2019 alle 09:41:56sergio solo mic puo arrivare ad avere 300 punti sulla patente .
supermich! il n. 1! x i corsi di Torino sfreccia con la sua Abbarth incurante del cds e punti sulla patente ne ha oltre 300! mitico!
In risposta al messaggio di ssandro59 del 01/02/2019 alle 15:54:02verissimo! il fatto che sia molto ma molto amico di Lapo potrebbe influire?
sergio solo mic puo arrivare ad avere 300 punti sulla patente . lui e un grande