In risposta al messaggio di Panzer del 03/02/2019 alle 14:53:55grande mic
La vespa mi ha riempito di punti, sono diventato sostenitore della fabbrica...ho il mezzo busto nella hall... la dedica recita ; al grande benefattore...
In risposta al messaggio di Clint del 14/06/2019 alle 13:32:32Lo vuole sapere chi deve prendere il traghetto a Genova per la Sicilia ed ha comprato i cannoli a Milano ed ha paura che vadano a male per il caldo
Sul traghetto posso lasciare il frigo acceso a gas?
In risposta al messaggio di Clint del 14/06/2019 alle 13:32:32Si ma solo se hai i cannoli da offrire ai camperisti veri...
Sul traghetto posso lasciare il frigo acceso a gas?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2019 alle 17:43:26Mi avete scoperto, non gioco più con voi...
Si ma solo se hai i cannoli da offrire ai camperisti veri...
In risposta al messaggio di Clint del 14/06/2019 alle 18:48:12in teoria deve essere spento il frigo ,ma in pratica io li ho visti sempre accesi ,diciamo che se sei nelle stive senza finestre conviene spegnerlo ma se ci sono delle aperture puo rimanere acceso ,poi ognuno fa come vuole senza polemiche
Mi avete scoperto, non gioco più con voi...
In risposta al messaggio di sergio68 del 30/11/2020 alle 17:48:39Ma vedi te il grande Miche compie gli anni, è l’unico che ringiovanisce ad ogni anno che passa
oggi ricorre per la ...ennesima volta il compleanno del beneamato presidente Mich! l'ho appena sentito, uno straccio, aveva prenotato il tavolo, per centocinquanta persone, presso il Cambio di Torino, ha resistito sino all'ultimosperando che gli dessero la deroga all'abbuffata ma niente! Cmq dopo un breve attimo di smarrimento, ha detto che non fa nulla, anzi ha spostato al 30 novembre 2021 i festeggiamenti, che si terranno sempre al Cambio e proseguiranno tra fiumi di champagne presso una nota discoteca del centro sabaudo! AUGURISSIMI PRESIDENTE!
In risposta al messaggio di ssandro59 del 04/12/2020 alle 15:38:24ciao Sandro! come state? un mega abbraccio a te e alla tua super famiglia !!
ricordiamoci che mic è il nostro beneamato unico presidentissimo. certo che voi nel comune avete da scorazzare un po ,noi poco poco
In risposta al messaggio di ssandro59 del 07/12/2020 alle 16:24:43sono contento che state bene, la salute è la cosa più importante!
ciao sergio qui stiamo decentemente purtroppo e il lavoro che manca con questo covid il commercio sta morendo e fara piu morti che la malattia ,gia in alcuni purtroppo si sono suicidati dalla disperazione . che brutta cosa drammatica.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 12/12/2020 alle 10:04:24Di meglio, lo proponiamo come presidente della repubblica...
ciao sergio e' vero che il presidentissimo si candida come super sindaco o governatore di torino ?
In risposta al messaggio di Panzer del 12/12/2020 alle 18:40:31
Camper concorde GRATIS per tutti gli iscritti al club. CI PENSO IO.