In risposta al messaggio di Panzer del 12/12/2020 alle 18:40:31ottima notizia! ti avrei votato cmq, poi se mi regali il concorde!
Camper concorde GRATIS per tutti gli iscritti al club. CI PENSO IO.
In risposta al messaggio di Panzer del 12/12/2020 alle 18:40:31sig presidentissimo si puo scegliere anche il modello o chiedo troppo
Camper concorde GRATIS per tutti gli iscritti al club. CI PENSO IO.
http://www.morelo-reisemobile.de/
In risposta al messaggio di Panzer del 13/12/2020 alle 13:32:42Ma è compresa anche la Abbbarth 595 competizione?....
Così per precisione, non vi offendete se al posto del Concorde vi omaggio un MORELO? fatemi sapere il modello, almeno non vi consegno un veicolo che non vi aggrada.
In risposta al messaggio di Clint del 13/12/2020 alle 15:37:58direi di si cosa vuoi che sia per il nostro presidentissimo quasi premier
Ma è compresa anche la Abbbarth 595 competizione?....
In risposta al messaggio di Panzer del 13/12/2020 alle 16:56:35Verde fluorescente
Anche lì un po’ di chiarezza, prego scegliere il colore.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 02/07/2021 alle 18:10:22condivido assolutamente!
ciao mic nostro presidentissimo hai lasciato un vuoto incolmabile .
In risposta al messaggio di Grinza del 07/07/2021 alle 20:08:35
Ciao a tutti, vi giro il messaggio di ringraziamento di Irene, moglie fantastica dell’amico Mike Volevo ringraziare per la vicinanza, tutti coloro che su COL hanno postato un pensiero per Michele (Panzer) e alcuni nonlo conoscevano neppure! Purtroppo il tempo dei raduni è finito ma resta il ricordo delle molte persone conosciute e mai dimenticate. E … se passate da queste parti sarò contenta di salutarvi. Panzer non sarebbe mai mancato all’appuntamento . Ci sarà anche questa volta…insieme a me.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/07/2021 alle 20:08:35Il messaggio di Irene mi ha commosso, Panzer era proprio così, non sarebbe mai mancato all'appuntamento!
Ciao a tutti, vi giro il messaggio di ringraziamento di Irene, moglie fantastica dell’amico Mike Volevo ringraziare per la vicinanza, tutti coloro che su COL hanno postato un pensiero per Michele (Panzer) e alcuni nonlo conoscevano neppure! Purtroppo il tempo dei raduni è finito ma resta il ricordo delle molte persone conosciute e mai dimenticate. E … se passate da queste parti sarò contenta di salutarvi. Panzer non sarebbe mai mancato all’appuntamento . Ci sarà anche questa volta…insieme a me.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/07/2021 alle 20:08:35