quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/06/2010 15:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/06/2010 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avvallo la proposta di mic 10kg di fragole buoneid="red">id="size6"> ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/06/2010 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io pensavo salumi, formaggi e verdicchio... ma se preferite le fragole benvenga[:D] risparmio[:D] Domani sò se il tizio si degna di montarmela o no altrimenti scatta l'operazione... vi faccio sapere![;)] Sandrone ho visto la chiamata adesso ma te oramai dormi vero[?][?] Ci sentiamo domani[;)] OEH e se io non c'ho tempo di lavarlo e stirarlo a dovere come devo da fà[?][?][?] Non è che qualche PENSIONATO[:D] di buona volontà viene e me lo lava in cambio di un pò di fragole[?][?][?][:D][:D] Non è che dopo criticate... vero[?][?][:D][:D][8D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/06/2010 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> criticare ,hanno gia iniziato a dire il mio e piu pulito del tuo ,piu lucido piu ,piu,piu . pensa che sono capaci di fermarsi poco prima del campeggio a lavarsi il camper e a lucidarlo ,cosi' entrano in pompa magna . peggio per l'oro ,il mio e zozzo di polvere e moscerini,pero' va come un treno.tie[:D][:D][:D][:D][:D] ci santiamo domani . ciao sandro. al posto del verdicchio preferirei della coca cola [:D][:D]sono astemioooo iooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2010 13:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella la vespetta PX ,pero' io so omo hondista con STEALTH nero ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2010 14:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o so che tu sei o completo. tieni a bestia nigra stealth tieni a bestia santa(bianco) px tieni a bestia gialla a motorrad tieni a bestia KOKORDE l'unica originale. ciao sandro