In risposta al messaggio di psimone del 20/03/2023 alle 09:39:47Di solito se la rotella gira all' infinito è per un problema di linea.
Da ieri l'app Camperonline non funziona e qualsiasi funzione si provi Aree di sosta, Campeggi ecc. rimane poi uno schermo nero con la rotella che gira all'infinito... psimone
In risposta al messaggio di masivo del 20/03/2023 alle 09:48:25Non funziona con il wifi di casa che va benissimo, neanche via 4G ieri ad Arezzo.... strano.
Di solito se la rotella gira all' infinito è per un problema di linea. Da me funziona benissimo, riprova....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2023 alle 10:38:36Anche a me, con il cellulare, dava problemi di sicurezza, mentre con il computer collegato ad un mio WiFi non dava alcun problema di accesso. Tantè che posso scrivere.
A me, fino questa mattina non funzionava, mi dava problemi di sicurezza Ma vedo che molti hanno usato regolare te il sito Non capisco perché
In risposta al messaggio di ciano46 del 20/03/2023 alle 10:45:30A me, con nessun device, ne a casa ne fuori (quindi con la rete 4g) non funzionava
Anche a me, con il cellulare, dava problemi di sicurezza, mentre con il computer collegato ad un mio WiFi non dava alcun problema di accesso. Tantè che posso scrivere. Luciano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2023 alle 12:05:22Anche a me stessa cosa
A dirla tutta ogni tanto mi esce dal login, provo a rimette le credenziali ma mi esce nuovamente il problema di sicurezza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/03/2023 alle 12:30:48.La connessione non è privata
Anche a me stessa cosa
In risposta al messaggio di salito del 20/03/2023 alle 13:04:27Accettando, accetti che qualche malintenzionato possa prendere i tuoi dati
.La connessione non è privata Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da forum.camperonline.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni NET::ERR_CERT_WEAK_SIGNATURE_ALGORITHM'' poi clicando avanzate prendendo visione dell avviso e accettando sono entratto consapevole del rischio dei malintenzionati ...ahhhh sti camperisti...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/03/2023 alle 13:13:54Anche io ho avuto lo stesso problema.
Putin sta chiedendo un riscatto….
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/03/2023 alle 12:30:48Ecco,... sta roba sulla sicurezza l' ho avuta anche io, ma me ne sono fregato .
Anche a me stessa cosa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2023 alle 13:06:09...ovvio ma sottolinea che non vengono adottati dei sistemi di sicurezza per proteggere i lettori in questo caso noi .
Accettando, accetti che qualche malintenzionato possa prendere i tuoi dati Accettando, scarichi su di te tutte le responsabilità
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/03/2023 alle 21:32:09I problemi vanno e vengono anche ora.
Questo quando faccio il login
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 20/03/2023 alle 10:00:54Oggi 27 marzo mi da continuamente errore di rete
Purtroppo per un problema di certificato SSL ieri l'app e il sito hanno avuto una giornata no. Tutto è stato ripristinato e ora rispondono regolarmente. Vi preghiamo di perdonare il disagio. Per lo Staff di COL, Paolo
In risposta al messaggio di eazyrider del 27/03/2023 alle 09:47:39Appena provato, a me funziona regolarmente.
Oggi 27 marzo mi da continuamente errore di rete Solo COL se cerco aree