In risposta al messaggio di oigroig del 15/08/2024 alle 10:26:20Tutti quelli che stanno nei 3.500 chili, ci stanno normalmente giusti giusti.
ecco questo e il peso del mio camper con tutti i liquidi e viveri con scooter a bordo pronto x le vacanze noi 2 non siamo a bordo , era maggio 2023, ora bisogna solo aggiungere il dometic 1700 x stare freschi Ma siamo sempre nei limiti di legge. Buone vacanze Giorgio
In risposta al messaggio di salvatore del 15/08/2024 alle 10:48:25Buongiorno;
Tutti quelli che stanno nei 3.500 chili, ci stanno normalmente giusti giusti.
In risposta al messaggio di marob del 14/08/2024 alle 19:56:30Mi scusi Prof... a Lei non sfugge mai niente vero ?
Magari rileggendo la citazione trovi la risposta più velocemente di rispondere citando una affermazione.
In risposta al messaggio di oigroig del 15/08/2024 alle 11:01:26Pur essendo molto rigido su questa problematica, credo che lo sforamento di qualche chilo non sia un problema.
Buongiorno; infatti il mio camper è 699cm ma penso che con noi 2 a bordo trattenendo il respiro siamo a 3500kg saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Paolo62 del 15/08/2024 alle 12:08:46C'é poco da citare, qui non si riesce ad accettare la realtà dei fatti mettendo in discussione prove inconfutabili. Buon ferragosto.
Mi scusi Prof... a Lei non sfugge mai niente vero ? Ora citami l'affermazione !
In risposta al messaggio di marob del 15/08/2024 alle 14:06:46Io non ho messo in discussione proprio nulla salvo il tuo messaggio. Era palese, dal mio, che non avevo notato quanto era scritto. Mi era sfuggita la parole "scuter" nel messaggio dell'autore. Sì, anche rileggendolo, talvolta capita. La tua risposta (peraltro non dovuta visto che la citazione l'avevo fatta verso l'autore), poteva semplicemente essere :" Forse ti è sfuggito, ma nel suo messaggio l'autore ha scritto che aveva caricato lo scuter" Sarebbe stata la stessa cosa, ma molto più educata.
C'é poco da citare, qui non si riesce ad accettare la realtà dei fatti mettendo in discussione prove inconfutabili. Buon ferragosto.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 15/08/2024 alle 16:46:34Non è colpa mia se il tuo camper é un carro armato due posti, tant'é che si dubita ancora. Senza polemica ne'.
Io non ho messo in discussione proprio nulla salvo il tuo messaggio. Era palese, dal mio, che non avevo notato quanto era scritto. Mi era sfuggita la parole scuter nel messaggio dell'autore. Sì, anche rileggendolo, talvoltacapita. La tua risposta (peraltro non dovuta visto che la citazione l'avevo fatta verso l'autore), poteva semplicemente essere : Forse ti è sfuggito, ma nel suo messaggio l'autore ha scritto che aveva caricato lo scuter Sarebbe stata la stessa cosa, ma molto più educata. Tu hai inteso che il mio intervento voleva essere dubitativo della realtà illustrata dall'autore, ma è un'idea tutta tua che non mi ha proprio neanche sfiorato. Spesso si cerca il significato recondito degli scritti tralasciando quello più evidente e cioè che avevo letto male ! Tant'è !
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 15/08/2024 alle 14:55:37hai messo i dati alla rovescia, cioe 5043 Kg
Pesato il mio concorde da 8 metri, parabola, clima cellula, tendalino da 5 metri, 400 litri di acqua, pieno di gasolio, tavoli, sedie, brandine, viveri, vestiti, equipaggio di 4 persone, quad in garage, scooter sul portamoto, totale 3405 kg. Ho ancora margine
In risposta al messaggio di marob del 15/08/2024 alle 21:41:55Scusa ma non colgo il senso ! Oltre che non esserci alcun collegamento con il mio camper che peraltro non è a 2 posti...
Non è colpa mia se il tuo camper é un carro armato due posti, tant'é che si dubita ancora. Senza polemica ne'.
In risposta al messaggio di mausone46 del 15/08/2024 alle 09:12:18Ma hai solo lo scooter a bordo...
7,43 m con telaio Light e scooter da 150 kg dietro. Il tutto in 35 Qli. Rabbrividisco