In risposta al messaggio di chorus del 05/12/2024 alle 09:48:09In caso di contestazione del peso si chiede una controverifica e se anche quella non ci sta bene continuiamo a pirlare (girare) all'infinito finché non troviamo la legalità (da qualche parte dovrà pur esserci).
Ho pesato il mio camper più volte: mai evidenziato lo stesso peso. In fin dei conti 100 kg su 3.500 corrispondono al 2,86%, ovvero il nulla. Ma con 100 kg di differenza ci giochiamo la legalità.
In risposta al messaggio di marob del 05/12/2024 alle 18:00:32Tu sei sempre molto ironico e spesso i tuoi messaggi mi suscitano ilarità.
In caso di contestazione del peso si chiede una controverifica e se anche quella non ci sta bene continuiamo a pirlare (girare) all'infinito finché non troviamo la legalità (da qualche parte dovrà pur esserci).
In risposta al messaggio di chorus del 05/12/2024 alle 18:31:07E' da molto che ti leggo e ti seguo, sinceramente fatico a capire le tue preoccupazioni che hai nei confronti degli altri colleghi quando ognuno di noi é responsabile di se stesso e delle sue azioni, io la butto un po' in caciara perché se ti guardi un po' attorno non c'é nulla (molto poco) di legale. Vivi tranquillo questi pochi anni di vita che abbiamo.
Tu sei sempre molto ironico e spesso i tuoi messaggi mi suscitano ilarità. Legalità è il contrario di illegalità: un camper omologato 3,5 tonnellate che in viaggio pesa 3.501 kg è illegale, nel senso che è contro unalegge. Un comportamento illegale, o se ti piace di più illegittimo, non deve (solo) essere letto come un comportamento penalmente rilevante, ma è illegale/illegittimo anche un comportamento sanzionato con una semplice pena pecuniaria, nonché qualsiasi altro comportamento contrario a una qualsiasi legge.
In risposta al messaggio di marob del 05/12/2024 alle 20:18:12Che fatica rispettare le regole.
E' da molto che ti leggo e ti seguo, sinceramente fatico a capire le tue preoccupazioni che hai nei confronti degli altri colleghi quando ognuno di noi é responsabile di se stesso e delle sue azioni, io la butto un po' in caciara perché se ti guardi un po' attorno non c'é nulla (molto poco) di legale. Vivi tranquillo questi pochi anni di vita che abbiamo.