quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/10/2010 19:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti![:0] A te Hemingway ti fa una pippa.id="navy"> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/11/2010 19:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acceso e ci troviamo a cremona ,mettiti nel gruppo di KoKorde, io parto da modena sabato pom spero,in tutti i modi ci si trova l'à a persto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 02/11/2010 15:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'A FANATICOOOO...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/11/2010 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto per me quello che raccontate e' fantascienza, cosa sconosciuta ed esperienza che ad oggi non ho ancora fatto[^][^][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/11/2010 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco...un' IMMANE PERDITA![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Medaglia al valor militare al tuo amico! Saluto sull'attenti con il "silenzio" che suona e bandiere a mezz'asta! Sara' dura trattenere le lacrime, ma faremo vedere che siamo uomini tutti d'un pezzo! Tornando a noi pero' ti dico che proprio per quello evito anche il tubo corrugato[:D][:D][;)][;)], le leve le ho tutte in posizione tale da evitare rischi inutili e non uso mai le ciabattine in quei casi[:D][:D][:D][:D] I lavori in prossimita' degli scarichi li faccio sempre a casa dopo aver svuotato[;)][;)], anzi spesso li faccio fare agli altri[;)][;)][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/11/2010 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli ma allora è divertente vuotare la cassetta del cesso e pensare che mio marito cerca sempre di rimandare il momento. Credo che stamperò questo tuo capolavoro e glielo farò leggere ogni 48 ore! Grazie Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">