quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/12/2010 23:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da matti guarda ci si diverte da matti, specialmente quando succede che nonostante tu abbia avvertito che l'hai portata via qualcuno usa il wc[}:)][}:)][}:)][:(][:(][xx(][xx(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/12/2010 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, per fortuna no, ma ho assistito[:D][:D][:D][:D]l'anno scorso al camping Nurral. Il commesso viaggiatore s'è quasi mangiato la moglie che è stata costretta al lavaggio del vano[xx(][xx(][xx(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/12/2010 15:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ,ci diamo del tu[:D][:D]...ho i neuroni in vacanza e ho paura che non tornino mai più[xx(][:D][:D][:D][:D] Bellissima la vignetta di OpaMiro è un mito[:)] ho fatto leggere il racconto al mio fortunatisssssssimo consorte : tale Ginetto ...chissà perchè ha appena promosso il figlio maggiore al grado "portatore della 48 ore"[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/12/2010 09:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi considerare che la 48 ore a me diventava una 12 e se andava bene 24 ore, perchè fino a poco tempo fa l'equipaggio era composto da 6 adulti, io, mia moglie e 2 figli 19/25 anni con rispettivi fidanzati/e. Ora siamo in 5 perchè una coppia è scoppiata e va già meglio..[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/12/2010 19:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con fronde di carta igienica... di Htleriana memoria..[:D][:D] Maurizio