quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 10/09/2010 13:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta un attimo... Ora capisco! Si tratta di quello che hai raccontato nel thread "furto con destrezza"? Be', allora altro che "polemica o presa in giro". Da quel thread mi sembra di capire che sei padano; da romano posso dire che se "te rode" ne hai tutte le ragioni! Mi spiace per quello che ti è successo, anche perché può succedere, purtroppo, a chiunque e dovunque. Anche piccole cose disturbano. Camperisti incontrati a Quimper ci hanno raccontato che a Carnac, nella tranquillissima oltre che bellissima Bretagna, avevano subito il furto di... una delle griglie esterne del frigo!! Nel tuo caso, poi, la perdita di tutti i documenti vuol dire rogne notevoli. Dire che mi sento solidale con te mi sembrerebbe (anche se sincero) un po' artificioso, una frase fatta. Mi fai solo pensare, visto che non ho chissà quanta esperienza, che forse sarebbe bene pianificare un minimo anche le "tappe di trasferimento" (all'inizio non avevo capito cosa volevi dire, ora è tutto chiaro). Il massimo sarebbe forse avere amici di COL che si trovano lungo il percorso da contattare per telefono per ottenere indicazioni. Ancora non so dove andremo l'estate prossima. Francia di sicuro, ma dove in particolare non so. Probabilmente ci sarà anche l'Alsazia, che era sul tuo percorso. Se capiterranno simili coincidenze, conta pure su di me: basterà tenersi in contatto.
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 09/09/2010 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace l'ironia, ma fuori luogo no...[;)][^]