quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 28/11/2009 10:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Morgamn, mi hai dato un ottima idea mostrndomi questa foto: non sapevo come portarmi dietro il mio ciao, non avevo pensato potessi metterlo sul tetto... l'unico dubbio è: come lo tiro giù senza gru? [:D][:D][:D] Maurilio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/12/2009 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a tutti!! modellino dipendente anche io ma questo è fortissimo anche nelle proporzioni[:D].complimenti MrFloyd per l'idea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/11/2009 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo non è propriamente attinente ma..l'ho fatto io. Si tratta di un Tanks Israeliano Merkava mkIII Montato e dipinto negli avanzi di tempo. Ho ancora da montare un altro tank con rulli sminatori e una jeep hummer. Questo è un modellino comprato. Prossimamente posterò le foto di una ferrari F40 costruita da scatola e della mitica ferrari di niki lauda del 1974. Poi per il momento ho accantonato l'assemblaggio di una bugatti superprofile del 1936 rimandandolo a data xxx.Probabilmente alla pensione. MODELLISMO CHE PASSIONE EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 28/02/2010 18:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ma vero....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/11/2009 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M'è ripresa la voglia. Ho tirato fuori i modellini dò che ci dò. L'ummer è già finito,devo solo colorarlo. Nel frattempo ho messo fuori anche l'altro tank. EMANUELE