Ops! Non avevo letto la versione di Laroby, in quanto intenta a scrivere! Bene, le donne coalizzate per più versioni con finale "positivo" di questa storia![:)]
Dopo la chiara provocazione maschilista di Mandovai, non mi resta che prendere in mano la situazione, come solo una donna sa fare, in questi casi![:D]
Il Fenomeno, mentre fissava la vicina, incominciò, automaticamente, a sfregarsi le mani alla Bruno Vespa ed a posizionare mezza lingua di lato alla bocca come Fantozzi. Tutti i nervi contratti pronti all'attacco, ma...Il Fenomeno, come tutti gli uomini di guerra, addestrati per tutte le evenienze, era fornito, insieme a cip e ciop, di un'altro neurone, di nome ciap, sopito che si risvegliava solo in casi particolari, ed infatti, ciap si destò all'istante ed incominciò a lanciare il suo messaggio. Ma il Fenomeno non sentiva ragioni, un rigolo di saliva gli scendeva dal labbro mentre si asciugava le mani sudate. Allora ciap corse verso la zona del cervello che comandava il "sud" ed incomincio a prenderla a calci e pugni mentre continuava a mandare il suo messaggio. Fu un attimo, il Fenomeno ebbe un sussulto, si radirizzo immediatamente mentre nella sua mente risuonava chiaro e forte: pericolo, pericolo, pericolo! Come una perfetta macchina da guerra, aguzzò la vista, a mò di scandaglio, e squadrò la ragazza che gli era di fronte. Passò al setaccio tutto il corpo della vicina sino a soffermarsi su un vistoso fermaglio a fiore che raccoglieva una ciocca e li vide...una piccolissima fotocamera. Ed il Fenomeno capì! Riacquistata la postura del comando e la voce ferma di chi sa che dalle sue azioni dipende la vita di molti uomini, si rivolse alla vicina dicendole: quanto ti ha promesso H.M. per le foto compromettenti che mi dovevi fare? La ragazza, colta di sorpresa, si coprì velocemente con la camicetta mentre farfugliava parole sconnesse. Il Fenomeno, incalzò con un tono ancora più deciso: parla o vado a chiamare tua madre e le racconto tutto. Davanti lo spettro della madre con la scopa in mano che la inseguiva per tutto il quartiere, la ragazza piangendo disse: mi aveva promesso la borsetta di Prada, uguale a quella della Princy, se riuscivo a fare delle foto indecenti! Mi dispiace tanto, ma desideravo quella borsa più di ogni altra cosa; mia madre non me la vuole comprare, tutti i soldi li spende in Amarone! Con lo sguardo del cauboi che soffia sulla pistola dopo aver fatto secco l'avversario, il Fenomeno la guardò e le disse: vattene e non mettere più piede in questa casa. Poi, tronfio della sua vittoria, ringraziò ciap per la missione compiuta; mandò un pensiero criptato alla suocera che per l'ennesima volta aveva fregato e si rilassò sulla poltrona davanti il camino, immagginado come sarebbe stata bella, sexi ed unica la Princy con quel completino intimo: Si, domani le faccio un bel regalo! e con questo pensiero entrò dolcemente nel più bel sonno che un marito possa fare, quello dei giusti![:D][:D][:D]
Solo una donna poteva partorire(si, solo noi possiamo farlo![;)]) un finale del genere! 'E chiaro che chiunque può continuare la storia dal racconto di Mandovai e dare un finale diverso. Ciao Raffaella.
Modificato da McKioto il 19/01/2011 alle 16:43:49