In risposta al messaggio di Chiara0212 del 03/09/2019 alle 14:27:54Che io sappia i camper di quegli anni (ma penso anche gli attuali) anche se dotati di vano per due bombole avevano un singolo attacco e quindi quando ne finivi una, uscivi e attaccavi l'altra...
Buongiorno, settimana scorso ho ritirato da concessionario un Laika Ecovip 5L del 1999. Quando sono stato a casa ho riscontrato che una delle due uscire del Duo control nel vano bombole non funziona e fuoriesce gas. L'horiportato in concessionario e contestano il fatto che il Duo control è un accessorio che ha messo il vecchio proprietario e quindi non vorrebbero riconoscermelo in garanzia ma dovremmo fare a metà. Ora dopo un tot di discussioni (anche perchè lavoro in concessionario auto e so di cosa parlo) e dopo aver interessato persino il titolare me lo stanno sostituendo con uno nuovo a carico loro ma mi resta il dubbio. L'Ecovip di quegli anni usciva con un solo rubinetto malgrado il vano fosse da due bombole oppure il tipo dell'officina si è inventato una ninkiata per provare a tirarmi in giro? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 03/09/2019 alle 14:27:54Il mio ex Ecovip 5L del 1996 acquistato nuovo, usciva con un solo riduttore di pressione da utilizzare su entrambe le bombole, chiaramente facendo togli-metti.
Buongiorno, settimana scorso ho ritirato da concessionario un Laika Ecovip 5L del 1999. Quando sono stato a casa ho riscontrato che una delle due uscire del Duo control nel vano bombole non funziona e fuoriesce gas. L'horiportato in concessionario e contestano il fatto che il Duo control è un accessorio che ha messo il vecchio proprietario e quindi non vorrebbero riconoscermelo in garanzia ma dovremmo fare a metà. Ora dopo un tot di discussioni (anche perchè lavoro in concessionario auto e so di cosa parlo) e dopo aver interessato persino il titolare me lo stanno sostituendo con uno nuovo a carico loro ma mi resta il dubbio. L'Ecovip di quegli anni usciva con un solo rubinetto malgrado il vano fosse da due bombole oppure il tipo dell'officina si è inventato una ninkiata per provare a tirarmi in giro? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di ecostar del 04/09/2019 alle 22:36:50Eh si Mario purtroppo lo so, infatti ho voluto "sfruttare" il fatto che l'avessi ritirato da due giorni facendo presente che, se me avessero consegnato con un mono nuovo io non avrei avuto nulla da dire, ma visto che me lo hanno consegnato con il duo erano obbligati a sostituirmelo in garanzia perchè il pezzo non era funzionante.
intanto ci hanno provato e con il tempo li conoscerai meglio , ti anticipo che con quella tipologia di garanzia sull'usato per lacquirente non sempre sono rose e fiori , se ci sei dentro sai meglio del sottoscritto cheil manico del coltello a volte è dalla loro parte e se non lo fosse stai pur certo che con svariati raggiri e tempistica in gioco se lo prendono , ora godetevi il camper mario