quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011 10:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio primo Laika è del 2002 un Ecovip 2.1 tw. Non so se quelli prodotti prima erano meglio. Non so, neppue quando la Hymer ha acquistato Laika.Quello che posso dire che da allora ad oggi ho visto solo miglioramenti: sui mobili, su tanti piccoli e grandi particolari. L' ultimo che ho il Rexosline 723 è uno spettacolo. Puoi vedere la prova su Magazine. Costa, è vero, circa 100000 euro accessiorato, peserà quello che peserà, ma tanto per dire una sciocchezza non avevo ancora visto un camper con il tetto imbottito da un materiale morbido ed isolante. Mosca bianca, non direi, visto i tanti utilizzatori di Laika che ricomprano e ricomprano Laika. Poi, tu con quella bestiaccia di camper che hai, è ovvio che insomma , Laika o non Laika, Arca o non Arca sei su un altro pianeta. Salvo PA
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/04/2011 13:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo al camper di Marystar che, vedo dal profilo, viaggia su un Carthago Opus 5.2 su Mercedes sprinter 416 Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/04/2011 12:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io viaggiavo...con quella bestiaccia...ma ora è in vendita per motivi di famiglia. Cmq ho viaggiato 9 anni in Laika, dal 2000 al 2009. Vedi, tu sei andato a migliorare il mezzo d'acquisto, (da EV sei a Rexonline) e cmq, se vedi che chi ha Laika compra ancora Laika (forse anche io lo farò appena vendo questo) è perchè il resto è nettamente inferiore, ma ...ripeto..non c'è più la stessa proporzione qualità prezzo che c'era ad esempio nel 2000 quando ho comprato anche io. Buoni Kilometri. M.S.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/04/2011 13:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono salita un paio di volte sul Frankia...ho guardato...toccato...ma non ho potuto appurare la costruzione. E' quello che conta di più. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a tutta la produzione in genere, sono d' accordo. Ho ancora sotto gli occhi un Arca America del '93 di amici che è spettacolare. Ma poi, per tante altre cose si vede che é datato . Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/04/2011 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi quoto solo per scusarmi del "poco furbo" che non volevo affibbiare a nessuno, solo ero di corsa e non ho riletto. Diciamo "considerazione -per me- errata". [;)]