quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 11/01/2011 17:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho letto tutte le risposte, però mi chiedo: Quanto possono ricavere da un Pc usato? id="size3"> Secondo il mio parere sono entrati a caso e hanno preso quello che c'era di valore. P.s. Qualche hanno fa subii una visitina in camper dai ladri. Eravamo scesi x sopraluogo spiaggia (5 minuti), inserito antifurto, ma lasciato tutto nel camper. (tutto vuol dire, mecchina fotografica, navigatore, pc, cellulari, occhiali da vista nuovi di mio figlio, il mio portafoglio e la borsa completa di mia moglie.) Tutto bene in vista tranne il mio portafoglio. Hanno preso gli occhiali da vista da bambino, la borsa di mia moglie e il mio portafogli.[:(] In una casa su ruote si trova sempre qualche cosa che può interessare.id="size3"> (in 5 minuti, rotta serratura della porta cellula, antifurto che suona "nessuno interviene, vede o sente qualche cosa", preso oggetti e spariti nel nulla) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 19:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Falso, a meno che il telefono non sia stato modifcato per essere rintracciato.
quote:Risposta al messaggio di Jael inserito in data 13/01/2011 04:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o abbia il Gps integrato. Saluti[;)]