quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 13/01/2010 18:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, sai, molti come scelta decidono di cambiarle ogni 3 o 4 anni per non perdere troppo di valore, altri le cambiano spesso perche' fanno molti km/anno(rappresentanti ecc.) e onde evitare di spendere un patrimonio in manutenzione la sostituiscono prima degli interventi grossi. Mio padre ad es. all' inizio le sostituiva ogni 4 anni, ora ogni 10/11anni ma in 10 anni se non gliele uso io ci fa sì e no 100.000km...dopo subentra lo sfizio di sostituirla. Io invece le porto a finire: La 164 di mio padre che poi usavo spesso io l'ha voluta sostituire a 180.000km perche' in un anno gli ci ho fatto 35000km e a causa della mia guida "irruenta" doveva iniziare a mettere in conto una discreta cifra per braccetti, freni, gomme ecc. e non ne valeva la pena. Nonostante tutto pero' sono riuscito a trovare un'acquirente. La successiva bmw invece l'ha sostituita per sfizio. La mia precedente twingo che poi era di mia madre l'ho presa io sotto mano a 50.000km e gliel'ho ridata a 130.000 dopo 1 anno perche' ho trovato la mia attuale twingo (con 50.000km che ora ne ha 173.000, ma che terro' finche' non schianta). Mia madre invece l'ha sostituita a 190.000km perche' non avendo nè servosterzo nè clima si era stufata di farsi le braccia per far manovra. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/01/2010 20:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli che hanno iniziato con la 500 , oggi ,nel 2010 ; difficilmente hanno 25 anni [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/01/2010 21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devo assolutamente nascondere la mia età. E non ho certo necessità di fare lifting o cavolate varie come certe persone...gli anni ci sono e me li tengo con molta dignità! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 13/01/2010 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia forse era precedente a questa perchè tra il pasaruota posteriore e la portiera, la carrozzeria era più bassa... e i fanalini dietro erano rotondi... @ vespucci, grazie delle info. @ ecosse, grazie ma rossa adesso per casa c'è... si chiama Corvette.id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/01/2010 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io una volta mi ci sono anche ribaltato (nel bosco, il giorno di pasquetta del 1990) in una decina di persone l'abbiamo rimessa in strada... e via, come se non fosse succeso niente! Comunque d'estate... tutta aperta (anche la mia aveva il rolbar), parabrezza abbassato... si beccava alla grande! La mia non ricordo di che anno era, me la passò il mio babbo che la usava per andare a caccia. L'ho data via verso il '93... anche io un po' la rimpiango! Che tempi! MAX
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 14/01/2010 07:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda la mia lista... sopratutto al primo posto [:)][:)][:)]