In risposta al messaggio di jana del 14/01/2020 alle 01:54:45Se uno Tutta la notte riposa senza dover andare a fare visita al bagno il trasversale può anche andar bene però il gemello é più comodo in tutto, anche se uno vuole leggere e l’altro dormire.
Metre abbiamo portato dal conce il camper per un po di manutewnzioni, abbiamo guardato un po di camper in mostra. Saranno anche comodi quei letti separati per il lungo con la possibilita di unirli, ma sono 2 metri, cioe mi allungano il camper di 50 cm rispetto al letto trasversale. Va bene letto ocmodo, ma una palestra!
In risposta al messaggio di Sparrow66 del 11/09/2017 alle 07:41:51Ciao Sparrow66 tengo a precisare che il termine di coppia non deve essere specifico di un maschio ed una femmina! Comunque io ho un camper con letti gemelli da 5 anni e ti dirò sia io che la moglie siamo contentissimi, volendo può essere trasformato in 30" in un matrimoniale da 2x2m e dare spazio ad un eventuale nipotino, c'è da dire che è un disposizione che è più consona nelle coppie over 60 come lo è il mio caso.
Ciao Forum, in fiera la frase dominante per i nuovi mezzi era Camper dedicato alla coppia, con comodi letti gemelli in coda. Ora, io sarò anche all'antica, ma se dedicato alla coppia non sarebbe meglio il matrimoniale (nautico o trasversale ) o è passato di moda o è così brutto dormire con il proprio marito / moglie ? Trovo i letti gemelli comodi per una famiglia che abbia due figli e non vuole il castello in coda, ma non per la coppia. Ciao S
In risposta al messaggio di jana del 14/01/2020 alle 01:54:45Dipende dove ognuno intende avere le comodità.
Metre abbiamo portato dal conce il camper per un po di manutewnzioni, abbiamo guardato un po di camper in mostra. Saranno anche comodi quei letti separati per il lungo con la possibilita di unirli, ma sono 2 metri, cioe mi allungano il camper di 50 cm rispetto al letto trasversale. Va bene letto ocmodo, ma una palestra!
In risposta al messaggio di nanonet del 14/01/2020 alle 17:00:37Davide proprio il passo del "ragno"... che ****** !!
Dipende dove ognuno intende avere le comodità. C'è chi non ha problemi a farsi il passo del ragno sul trasversale, e magari non rinuncia al bagno con doccia separata, o ad una dinette bella grande per farci le tavolatecon gli amici, anche in questi casi, il camper si allunga ugualmente parecchio. Noi siamo in due, ed ai letti gemelli non rinunceremo mai più, il bagno per noi non deve essere inutilmente grande, ed in dinette, quando siamo seduti sui sedili cabina stiamo come due pascià, sia a mangiare che davanti alla tv (io mi faccio anche delle belle dormite). Ed ecco allora che anche sul furgonato lungo 636 (per le nostre abitudini), dormiamo comodamente nei gemelli. Ma li avevamo anche nel precedente profilato Adria Compact SL (lungo 6.6m), con un bel garage ed un bagno abbastanza grande
In risposta al messaggio di Grinza del 14/01/2020 alle 08:20:33Dorme lui all'esterno, percio potrebbe scendere quanto vuole, ma non ne ha bisogno finora. Sono piu spesso io che devo scendere per qualche crampo alla gamba. A letto leggo piu a lungo io, pero uso il tablet, non c'e luce accesa, non do fastidio. Finiti i tempi quando si svegliava alle due di notte e mi strigliava che ho ancora la luce accesa. Giusto quando dovevo scoprire chi e' assassino. Li avrei dormito anche in bagno in doccia...
Se uno Tutta la notte riposa senza dover andare a fare visita al bagno il trasversale può anche andar bene però il gemello é più comodo in tutto, anche se uno vuole leggere e l’altro dormire. Non é più lungo, purtroppoviene a mancare un armadio lungo. Ci sono gemelli da 6 metri in su ed anche furgonati. Buono anche il letto centrale ma é quello dove lo spazio é veramente perso e spesso non si passa per andare a letto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/01/2020 alle 17:38:46
Davide proprio il passo del ragno... che ****** !! Diciamo fare il marines o l'assaltatore come alle volte mi definisco io che ancora ho il lettone trasversale Per fortuna nonostante l'età la notte non mi alzo se non raramente dopo aver fatto bisboccia... meno male viaggiamo da soli e le bisbocce le facciamo tra noi
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/02/2020 alle 15:43:21Quindi scusami tu hai il lettone intendi trasversale?una altra menata e’dover fare il letto..un po scomodo..ma mi sa che andro’su quello..quello che mi convince di piu elnagh 450 t-loft
Mai letti gemelli Ho dovuto a casa , per lavori dormire separato in letti se pur vicini , per alcune settimane = UNA TORTURA , non riuscivo a dormire se pur largo 95 cm la coperta era sempre stretta, mi mancava la vicinanzadella consorte e dopo finiti i lavori e ritornato in camera ,dormo beatamente. In camper sempre avuto il lettone posteriore e come è fatto non devo scavalcare per uscire essendo lungo 2100 e ha la scaletta che è ai piedi e non dal lato testa , come di solito. Non riuscirei a dormire in un letto singolo.
In risposta al messaggio di KentaForEver del 07/02/2020 alle 09:51:30Per la sicurezza secondo me un semi integrale con letto basculante anteriore che ostruisce la porta di ingresso non andrebbe nemmeno preso in considerazione.
Ma per chi ha il letto con basculante che e’davanti alla porta non e’ un problema?io non sarei del tutto tranquillo se succedesse qualcosa vorrei avere la via di fuga libera..e cosi non lo e’...