In risposta al messaggio di errepi del 05/02/2023 alle 18:44:58come 25/26 ? carnevale non è dal 16; al 21 ?
Chi pensa di esserci? Magari riusciamo a berci un caffè insieme!! saluti roberto
In risposta al messaggio di errepi del 05/02/2023 alle 18:44:58Io ho gia'prenotato l'area di sosta,a meno che non sia proprio tempaccio ci vado.
Chi pensa di esserci? Magari riusciamo a berci un caffè insieme!! saluti roberto
In risposta al messaggio di salito del 05/02/2023 alle 18:57:06Aiutami a capire: sono vecchio e tardo nel comprendere
come 25/26 ? carnevale non è dal 16; al 21 ?
In risposta al messaggio di errepi del 05/02/2023 alle 21:05:34Certo che nemmeno Tu sei stato chiaro, cosa sarebbe sto Liberamente?...e dove?
Aiutami a capire: sono vecchio e tardo nel comprendere grazie dell impegno!
In risposta al messaggio di masivo del 06/02/2023 alle 09:53:37Liberamente è la fiera del tempo libero e veicoli ricreazionali che si terrà a Bologna appunto il 24/25/26 p.v. e mi sembrava ampiamente pubblicizzata almeno nell ambiente del settore (Marco Alderotti lo avrà pur letto visto che ha risposto in merito)
Certo che nemmeno Tu sei stato chiaro, cosa sarebbe sto Liberamente?...e dove? E magari aprire su eventi?
In risposta al messaggio di salito del 06/02/2023 alle 21:27:06Già faceva pena a Ferrara
commento di un visitatore dell edizione 2022 .Spero davvero che alla prossima edizione la musica cambi, perchè a questo giro (prima volta di Liberamente a Bologna dopo anni a Ferrara), per me è una grossa croce sopraricavato da una delle undici risposte ...per fortuna.siamo uno diverso dall altro ... con cerca tovi le risposte/interventi la mia memoria non mi ha tradito...
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2023 alle 07:16:03Dai Antonio...almeno mangi i tortellinii ...è un po' come gli ultimi anni di Tour.it....
Già faceva pena a Ferrara p.s: Ciao Roberto…
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/02/2023 alle 04:43:51io ho provato a mandare un email all'indirizzo che c'è nel sito, per avere informazioni sugli accessori presenti (volevo sapere se ci sarà chi vende i porta moto) ma non mi hanno risposto, forse tu sei più fortunato e ti risponderanno, e l'unico modo per sapere se ci sarà il mezzo che ti interessa.
Le recensioni vanno sempre prese con le molle... Certo se uno si aspetta parma,allora resta deluso,se uno come me,non ha potuto vedere sunlight in fiera a parma,li potra' trovarlo... ( spero) Leggendo le recensioni delloscorso anno,mi sembra impossibile che con 21 marchi presenti,possano esserci 10 camper ma sul sito della fiera ci sono davvero poche informazioni,molto generiche,quindi ci sta il tutto e il niente... Ci vorrebbe una cavia che venerdi' va e poi la sera racconta... Chiedo una cosa ,come faccio a sapere se la sun light,che figura tra le aziende espositrici,ha il modello di camper che vorrei vedere io?
In risposta al messaggio di maxime del 07/02/2023 alle 08:56:11Turit poi…….
Dai Antonio...almeno mangi i tortellinii ...è un po' come gli ultimi anni di Tour.it.... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 10/02/2023 alle 11:26:14...tale e quale l inserzione degli organizzatori ...
Mi è appena arrivata una mail da plein air in cui pubblicizza la fiera e scrive che il padiglione destinato ai camper è di 10.000 mq con oltre 100 camper esposte ed elenca mtisdime Marche...bhooo ... massimo
In risposta al messaggio di errepi del 05/02/2023 alle 18:44:58Noi in teoria andremo sabato pomeriggio, alle 12 vado a prendere Davide a scuola e partiamo
In risposta al messaggio di polis del 09/02/2023 alle 10:38:41Ho mandato anche io una mail, nessuna risposta...
io ho provato a mandare un email all'indirizzo che c'è nel sito, per avere informazioni sugli accessori presenti (volevo sapere se ci sarà chi vende i porta moto) ma non mi hanno risposto, forse tu sei più fortunato e ti risponderanno, e l'unico modo per sapere se ci sarà il mezzo che ti interessa.