In risposta al messaggio di ledzep del 04/11/2020 alle 10:46:48opppsss anchio vivo in una zona diventata rossa e se facessi stessa domanda ?
Sarà sicuro come qualsiasi altra persona che non ha sintomi, me e te compresi.
In risposta al messaggio di ledzep del 04/11/2020 alle 09:22:56Ciao a tutti mi sono accomodato in una area camper dove si trova un'altro camperista che ci vive moh vediamo
se vivi in camper vivi in camper. Ho un amico che vive in camper e ci ha vissuto tutto il precedente lockdown senza problemi. Se invece vuoi una certa libertà di movimento spostati in una regione sicuramente verde. Trovi l'elenco su un qualsiasi giornale. Certo che per farlo non devi essere vincolato dal lavoro
In risposta al messaggio di nicola1907 del 04/11/2020 alle 16:33:29uscire dal tema ? hai parlato di zona rossa e voler andare in zona verde ...queste zone son cosi colorate per un ben chiaro motivo ...""" virus """"
Ciao a tutti mi sono accomodato in una area camper dove si trova un'altro camperista che ci vive moh vediamo , per l'altra persona che esce dal tema , no non sono positivo e ho fatto il test 20 giorni fa con 14 giorni di quarantena fiduciaria.
In risposta al messaggio di nicola1907 del 04/11/2020 alle 16:33:29ti aspetti forse una mia risposta ? dico solo che la mia zona rossa perlomeno mi offre un gran bel panorama su monti neve boschi
Ciao a tutti mi sono accomodato in una area camper dove si trova un'altro camperista che ci vive moh vediamo , per l'altra persona che esce dal tema , no non sono positivo e ho fatto il test 20 giorni fa con 14 giorni di quarantena fiduciaria.
Nelle seconde case solo se si ha il medico
In risposta al messaggio di salito del 06/11/2020 alle 14:20:15il problema è che come al solito e l'esperienza di marzo non è stata sufficiente, Giani è arrivato tardi ...i buoi ormai sono scappati di casa ...la sua ordinanza non prevede sanzioni e/o altro...
ovviamente va beh chi è in zona rossa non può muoversi ...chi può uscire chi può spostarsi all occhio che possono porre divieto per motivi legati alla salute il camper è come una casa ? il camper in altro luogo lontanodalla resi denza è una seconda casa ? ===venerdì 06 novembre 2020 Nelle seconde case solo se si ha il medicoIl presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha firmato un'ordinanza che riduce la mobilità interregionale per limitare il rischio contagi Covid
In risposta al messaggio di salito del 06/11/2020 alle 20:38:35si dovrebbe tirare in ballo la "privacy" e denunciare il cittadino che mi ha "spiato"
Fai un giro di sanzioni stabilisci.applichi quella che c'è , la tolleranza di 48ore,poi torni, .I vicini di casa o i coinquilini se vogliono sanno essere solerti vigilantes riferito alle seconde case funziona Pure per i camper Mai avvicinati dalle ffoo chiamate da un cittadino a cui cavate fastidio ? Anche se era stagione morta. ?