In risposta al messaggio di camperos del 07/11/2020 alle 08:54:58Credo che la privacy vada a farsi benedire se si tratta di violazione di una legge, altrimenti molti carcerati sarebbero bellemente a spasso e non in carcere
si dovrebbe tirare in ballo la privacy e denunciare il cittadino che mi ha spiato vabbè sono a casa anzichè nelle valli e qualcosa devo fare/dire
In risposta al messaggio di camperos del 07/11/2020 alle 13:42:11Hai ragione, mi auguro che se dei buontemponi dovessero venire a svaligiarti casa, che non ci siano "spioni" in giro
comunque è uno spione
In risposta al messaggio di maxime del 07/11/2020 alle 20:58:55aspè... non mi è chiaro perchè tu potevi andare in giro e loro invece no
oggi pomeriggio, fatto un giro in auto zona Marina di Cecina, La Mazzanta, Caletta e Rosignano Solvay e tutti i parcheggi erano pieni di camper, alla faccia delle indicazioni sul fatto di cercare di stare a casa ! Ecco la foto del parcheggio della Mazzanta...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2020 alle 14:19:21il paragone è un po' forzato, credo ci sia differenza (ad esempio) tra un cittadino che parcheggia e un ladro
Hai ragione, mi auguro che se dei buontemponi dovessero venire a svaligiarti casa, che non ci siano spioni in giro
In risposta al messaggio di camperos del 08/11/2020 alle 02:20:35..ti va bene. E Vuoi mettere con quello che butta immondizie fuori dai cassonetti...
il paragone è un po' forzato, credo ci sia differenza (ad esempio) tra un cittadino che parcheggia e un ladro
In risposta al messaggio di camperos del 08/11/2020 alle 02:03:18perché io abito in quel comune e quindi potevo farlo cosa che non potevano farlo tutti quelli con targhe delle province del nord che ti assicuro erano tanti !!
aspè... non mi è chiaro perchè tu potevi andare in giro e loro invece no
In risposta al messaggio di maxime del 08/11/2020 alle 08:22:36hai detto marina di cecina e rosignano, da wikipedia sono due comuni diversi, hai sconfinato?
perché io abito in quel comune e quindi potevo farlo cosa che non potevano farlo tutti quelli con targhe delle province del nord che ti assicuro erano tanti !! Massimo
In risposta al messaggio di salito del 08/11/2020 alle 08:21:36che chi non fa corretta differenziata manda il mondo a pu..ane è cosa nota, il discorso è che da quanto ne so puoi denunciare l'illecito ma non chi è stato anche indirettamente (il cittadino)
..ti va bene. E Vuoi mettere con quello che butta immondizie fuori dai cassonetti... Tutti discorsi di chi non è toccato
In risposta al messaggio di camperos del 08/11/2020 alle 02:20:35Non c'è nessuna differenza, se si commette un illecito, la differenza sarà nella punizione, ma non nel senso civico del denunciare una violazione.
il paragone è un po' forzato, credo ci sia differenza (ad esempio) tra un cittadino che parcheggia e un ladro
In risposta al messaggio di camperos del 08/11/2020 alle 13:03:02Continui a non capire. Ma non importa
non ne sono così sicuro, il ladro è di solito sconosciuto, il camper o auto con la targa è direttamente individuato, serve qualcuno del forum che conosca bene la legge
In risposta al messaggio di maxime del 08/11/2020 alle 08:22:36Ed anche perché è zona gialla ...(fino a domani)
perché io abito in quel comune e quindi potevo farlo cosa che non potevano farlo tutti quelli con targhe delle province del nord che ti assicuro erano tanti !! Massimo
In risposta al messaggio di camperos del 08/11/2020 alle 13:32:46il problema è forse in quello che viene definito ""spione"" da chi sta sgarrando
mi sa che siamo in due