In risposta al messaggio di camperos del 10/11/2020 alle 13:02:59E con ciò ? Qualsia cosa mi succede il primo che vengo a cercare sei tu...
ok puoi farlo, come senso civico è giusto ci mancherebbe ma se trovi come chi conosco e ce ne sono tanti che ha l'avvocato praticamente alle sue dipendenze che denuncia chi lo denuncia sei fritto. comunque ora cerco quelloche ho visto oggi sulla RAI e metto la foto sul cruscotto del camper con la data, la legge è uguale per tutti. se non sono indagati chi ha fatto assembramento al funerale di D'orazio, nessun indagato, erano praticamente uno sopra l'altro.. guardate , magari invece il tuo caro non lo vedi più, uno mi fa la foto al camper (tra l'altro distanziato come si vede) pretendo di sapere chi l'ha fatta, al giorno d'oggi impossibile farla anonima.
In risposta al messaggio di camperos del 10/11/2020 alle 13:33:02... tutto dipende da dove uno vive ...bulli , bulletti..., continua da solo..
in primis devi perdere un sacco di tempo (nel mio contesto è quasi letale)
In risposta al messaggio di salito del 10/11/2020 alle 13:51:15magari mi sbaglio ma mi pare sei sempre troppo polemico e sapientone andando molte volte fuori argomento.scusa se mi permetto.bla bla bla si fa presto a criticare es il sud.io per decenni col camion fatto centinaia di viaggi conosciuto colleghi e non. se nasci in una zona e ci cresci purtroppo ti adegui tanto o poco se ci vuoi vivere.col tempo spero cambi ma lo vedo un processo lungo e difficile.tutto il mondo è paese credimi.intendiamoci io sono per educazione rispetto delle regole ecc ma le diversità ci sono sia da zona a zona ma anche no es. nato paesino monferrato fino a qualche anno fa chiave uscio casa.elementari a torino dove ho 3 zii da zona a zona altra città.60 anni sono a genova io da giovane mi sono abituato,mio padre non tanto.abituato ma non contento di molta inciviltà
... tutto dipende da dove uno vive ...bulli , bulletti..., continua da solo.. ...fan paura a chi ha paura...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 10/11/2020 alle 15:30:20hai letto bene chi fa fatto deriva dall argomento ? perchè il ""polemico""te lo giro a te
magari mi sbaglio ma mi pare sei sempre troppo polemico e sapientone andando molte volte fuori argomento.scusa se mi permetto.bla bla bla si fa presto a criticare es il sud.io per decenni col camion fatto centinaia di viaggiconosciuto colleghi e non. se nasci in una zona e ci cresci purtroppo ti adegui tanto o poco se ci vuoi vivere.col tempo spero cambi ma lo vedo un processo lungo e difficile.tutto il mondo è paese credimi.intendiamoci io sono per educazione rispetto delle regole ecc ma le diversità ci sono sia da zona a zona ma anche no es. nato paesino monferrato fino a qualche anno fa chiave uscio casa.elementari a torino dove ho 3 zii da zona a zona altra città.60 anni sono a genova io da giovane mi sono abituato,mio padre non tanto.abituato ma non contento di molta inciviltà