https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/11/2021 alle 16:41:41Ha ordinato un Kiros k2 della CI
Non è per scoraggiare tuo fratello, ma io ordinai il Van a fine settembre 2020 prevista consegna Giugno 2021 che è slittata e slittata. E' arrivato 5 giorni fa (13 mesi), ma ora deve essere immatricolato con i tempi biblicidelle immatricolazioni. Da notizie che ho da chi lavora nel settore mancano componenti ed addirittura alcuni brand chiuderanno le loro catene di montaggio per mancanza di pezzi. Spero non si il caso del camper di tuo fratello, i Van vanno di moda per cui occorre più tempo A proposito che marca ha ordinato ? Guarda questo filmato
In risposta al messaggio di koccinella del 01/11/2021 alle 15:52:09Ogni camper è fatto ad hoc per il cliente, visto la vastità di accessori o pacchetti che si possono mettere, questo significa che il mezzo verrà etichettato col cognome del cliente, la ditta sa benissimo lo stato del veicolo, se è in produzione e quando potrà essere finito.
Buongiorno, chi di Voi si trova nelle stesse condizioni di mio fratello? Ha ordinato il camper ai primi di maggio, ha consegnato il suo al concessionario a settembre, la consegna era prevista per ottobre ma tutto tace:(
In risposta al messaggio di koccinella del 01/11/2021 alle 15:52:09Il mio te lo consegno quando tu mi dai il nuovo.
Buongiorno, chi di Voi si trova nelle stesse condizioni di mio fratello? Ha ordinato il camper ai primi di maggio, ha consegnato il suo al concessionario a settembre, la consegna era prevista per ottobre ma tutto tace:(
In risposta al messaggio di koccinella del 01/11/2021 alle 16:46:23Come ti ha suggerito Grinza tuo fratello deve tartassare di telefonate o meglio andarci di persona dal concessionario dove ha fatto l'ordine del Van perché loro conoscono lo stato avanzamento della produzione di quello che hanno ordinato.
Ha ordinato un Kiros k2 della CI
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/11/2021 alle 15:08:23Adesso i "pronta consegna" che hanno nel piazzale, se firmi un contratto subito, te li consegnano a marzo. Per non stare con il negozio completamente vuoto.
Se fossi senza camper (e avendo fretta) cercherei un pronta consegna o un usato fresco. Se avessi il camper aspetterei. Che ora ci sia penuria di componentistica elettronica ci sta, ma sui tempi di consegna i concessionari (non solo camper) barano da sempre. Una volta che hanno il contratto e la caparra in tasca ti hanno in pugno ... secondo loro. Questa è la realta.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2021 alle 19:16:06Antonio,
C’è una cosa strana, ci sono case che stanno facendo gli straordinari per produrre camper e case che si fermano per mancanza di materiale. Sicuramente le produzioni hanno dovuto attendere il restyling del Ducato ma adesso non dovrebbero esserci problemi. Io una telefonata un po’ ‘cattiva’ la farei
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/11/2021 alle 07:49:29perchè strano? I nuovi se va bene te li consegnano tra un anno, il mercato dei veicoli ricreazionali è cresciuto, ovvio che gli usati siano andati a ruba.
Nei media svizzeri dicono che le fabbriche di automobili a causa della penuria di chip non riescono a produrre le auto e allora coi pochi chip che hanno a disposizione danno la priorita' alla produzione delle auto elettricheo ibride per dare il loro 'contributo' al raggiungimento degli obiettivi sulle emissioni di CO2. la cosa che a me sembra strana in quel che avete scritto sopra e' che in italia ci sia ora scarsita' di camper usati.
In risposta al messaggio di ledzep del 03/11/2021 alle 08:18:01Fino poco tempo fa scrivevate che i prezzi degli usati erano troppo alti in italia, che in germania li vendevano a molto meno e ora con la crisi post pandemica la gente ha i soldi per i camper ? Mah.
perchè strano? I nuovi se va bene te li consegnano tra un anno, il mercato dei veicoli ricreazionali è cresciuto, ovvio che gli usati siano andati a ruba.
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/11/2021 alle 08:40:08La gente vuoi per paura del virus vuoi perché preferisce avere la sua casetta anziché andare in albergo o residence, fa sacrifici e si compra il camper usato che ha trovato sul mercato. Gli italiani sono un popolo di risparmiatori.
Fino poco tempo fa scrivevate che i prezzi degli usati erano troppo alti in italia, che in germania li vendevano a molto meno e ora con la crisi post pandemica la gente ha i soldi per i camper ? Mah.