In risposta al messaggio di aniello59 del 04/11/2021 alle 11:35:47mica ti danno i soldi indietro, beato te ...
Domanda seria. In attesa del nuovo camper, portereste indietro l'attuale camper per prendere soldi e....
In risposta al messaggio di PDR del 04/11/2021 alle 12:01:33Detto proprio di si mi fanno il bonifico.. Concessionario serio, ma il problema è che io resto senza camper.
mica ti danno i soldi indietro, beato te ...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2021 alle 09:18:01Vedi che non mi sono inventato tutto !
Proprio stamani mi riferiva un amico che lavora alla Rimor che sono in cassa integrazione per mancanza materiale…
In risposta al messaggio di aniello59 del 04/11/2021 alle 11:35:47io in tempi non sospetti, ho ordinato il camper nuovo a settembre 2017 con consegna maggio 2018, ho trattato il prezzo senza consegna dell'usato che ho venduto per conto mio ad aprile 2018. Certo, dato che i soldi della vendita erano essenziali per pagare il nuovo, una certa preoccupazione di "dover" vendere per tempo e incassando il necessario c'era.
Domanda seria. In attesa del nuovo camper, portereste indietro l'attuale camper per prendere soldi e....
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/11/2021 alle 15:43:40Mai messo in dubbio
Vedi che non mi sono inventato tutto !
In risposta al messaggio di aniello59 del 04/11/2021 alle 12:41:12Confermo non danno soldi indietro scalano dal prezza del nuovo.
Detto proprio di si mi fanno il bonifico.. Concessionario serio, ma il problema è che io resto senza camper.
In risposta al messaggio di subzer0 del 09/01/2022 alle 03:30:54Accidenti, noi il nostro Livingstone duo Advance lo abbiamo atteso circa 8 mesi, mio fratello sta ancora aspettando, ne sono passati 9.
ordinato il camper (possl) ad ottobre 2019 quando ancora non si parlava di pandemia e crisi dei chip, consegna teoria per maggio 2020, da lì, iniziato un calvario di ritardi (ed era solo dovuto alla pandemia), insomma, allafine ritirato a febbraio 2021, 17 mesi di attesa. Nel frattempo i listini sono andati alle stelle, tanto che dal mio ordine, ad un mezzo identio ordinato ora, ci sono 8.000 euro di aumenti, ma sopratutto, nessuna certezza sui tempi (comunque lunghissimi) di attesa.
In risposta al messaggio di koccinella del 01/11/2021 alle 15:52:09Finalmente arrivato dopo 10 lunghi mesi.
Buongiorno, chi di Voi si trova nelle stesse condizioni di mio fratello? Ha ordinato il camper ai primi di maggio, ha consegnato il suo al concessionario a settembre, la consegna era prevista per ottobre ma tutto tace:(
In risposta al messaggio di koccinella del 24/02/2022 alle 09:24:48Speriamo che serva meno tempo per immatricolarlo
Finalmente arrivato dopo 10 lunghi mesi.