quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 24/12/2009 10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 anni fa andavamo in moto più tenda... oggi non credo che mia moglie durerebbe più di 3 gg con una vacanza così... id="size3"> id="blue"> Caro mio bei tempi quelli della combinata moto/tenda, pensa che noi abbiamo iniziato ad andare in vacanza tardi, per questioni di lavoro, dai primi anni 80 fino al 2000 in moto abbiamo girato per tutta l'europa e 'l'Africa del nord (Tunisia Algeria Marocco) poi comprammo nel 2000 il primo camper era un Mobilvetta 57 Drive, perciò di 6 metri, partimmo subito per il Marocco, ma al ritorno lo cambiai con un Rimor SB da 7,20 e fu una meraviglia, oggi abbiamo sempre un Rimor Sb del 2007 con il Ford 140 che ritengo essere una accoppiata formidabile, per la lunghezza e l'ingombro no problem, bisogna avere un pò di attenzione in più. Grinza ho letto i problemi dei rubinetti, fossi in te non li aggiusterei, cambia camper e compra una bella motorizzazione FORD [:)][:)][:)] Ciao Antonio AUGURI Marco
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/12/2009 09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questo ti sembra un parcheggio stretto? Vieni a genova, ti faccio visitare un paio di rimessaggi e poi mi dici se il tuo parcheggio e' stretto come dici... Senza polemica ovviamente... anzi BUON NATALE a te e al tuo Nibbio!! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 25/12/2009 12:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ok Nelson, vorrà dire che quando ritorno a visitare Genova (Gaslini) ti chiederò di parcheggiarlo te!![:D][:D][:D] Buone festività anche a voi! Ciccio. PS.: ... correggo la misura del Nibbio, 7,78 metri.[^]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/12/2009 17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la gita al Gaslini, mi dispiace perche' so che quasi mai non e' una passeggiata. Per il parcheggio, basta che mi fai un fischio e saro' da te con molto entusiasmo. Poi pero' tu dovrai sistemare il 18mt snodato che lasciero' in doppia fila per parcheggiare il tuo Nibbio (sperando che i passeggeri non se abbiano a male se faccio una sosta fuori programma...). [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 26/12/2009 20:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però così non vale! Il mio vicino fa il tuo mestiere e quando mi vede fare manovra al rientro dalle gite mi piglia sempre per il c. , dice che nel mio giardino ci parcheggerebbe un jumbo. Il mio camper è lungo 6 mt. [V] Ricordo da bambino (e ancora oggi) quanto ammiravo gli autisti che portavano la corriera da S. Margherita a Portofino, soprattutto quando incrociavano quella che veniva in senso inverso.
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 28/12/2009 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, certamente non lo conosci, sono originario di Genova ma vivo a Cagliari. Anche qui gli autobus sono un pò arancioni e un pò blu. Comunque ho uno zio che ha lavorato nelle autolinee del Tigullio, però era in amministrazione ed è in pensione da molti anni. Io invece in passato ho lavorato per una compagnia di navigazione porta containers. Anche gli autisti che facevano gli imbarchi sbarchi ro-ro non scherzavano mica. Tre camion, di quelli con la ralla e il semirimorchio, svuotavano e ricaricavano una nave in otto ore circa. Vederli salire le rampe a tutta velocità, in retromarcia, sfiorando il bordo delle stive aperte, faceva venire la pelle d'oca. Poi sia a terra che a bordo con un solo colpo di freno si posizionavano esattamente (senza vederlo) sotto il trapezio della gru. [;)]