In risposta al messaggio di Bicio90 del 27/03/2021 alle 08:25:35leggendoti mi sono convinto che meglio se sto girato dall'altra parte...
Ecco una mini-recensione dopo averlo analizzato per bene a Parma; amo i camper spaziosi internamente perchè io e la mia ragazza (sole/vento/neve/pioggia non fa differenza) tutti i venerdí alle 15.00 si parte e a volte conil brutto tempo tocca stare dentro per diverse ore, ed è lí che apprezzi la dinette con 6 posti: -CARTHAGO LINER-FOR-TWO I 53 motorhome di altissima gamma costruito su Iveco Daily 5800kg (210cv) con circa 1700kg di carico utile che come suggerisce il nome si rivolge ad un equipaggio di coppia (in coda una maxi dinette a ferro di cavallo). Mi è piaciuta molto la soluzione studiata per facilitare l'accesso al matrimoniale/gemelli/basculante (sempre una nota dolente quando si parla di motorhome con il solo letto anteriore) composta da 3 gradini scorrevoli in cui possono trovare posto numerose paia di scarpe. Conosciamo bene la qualità delle finiture Carthago, sottolineo che risulta piacevole l'effetto creato dai mattoncini presenti nella doccia, che ricordano un muro in pietra. Plus: La lunghezza è sorprendentemente contenuta in 785cm, certo non sono pochi ma dall'interno sembra di stare in un liner di 10mt. Minus: Forse in un motorhome di questo livello ci si poteva aspettare il doppio lavello in cucina e un piano di lavoro leggermente più grande.
In risposta al messaggio di eccomi del 29/03/2021 alle 06:25:50Premesso che per me puoi rivolgere il tuo sguardo in qualsiasi direzione tu preferisca, ho la fortuna di comprendere benissimo anche i punti di vista diversi dal mio, infatti quando vedo intere famiglie di olandesi in vacanza con il VW California con maggiolina/soffietto mi auguro sempre che se un giorno dovessi costruire una famiglia i miei figli possano avere lo stesso spirito di adattamento della famiglia olandese (ma basterebbe il mio visto che faccio vacanze in carrello tenda e roulotte da prima di nascere) senza comunque disdegnare o peggio denigrare la coppia di tedeschi con il Morelo di 11 metri.
leggendoti mi sono convinto che meglio se sto girato dall'altra parte...