In risposta al messaggio di alexf del 21/11/2023 alle 17:30:21Pensa te Alessandro....senza Plein Air non ci saremmo conosciuti in quel fine anno ormai di 10 anni fa al sud
Grazie Massimo per questa triste notizia. Iannucci e la sua rivista hanno fatto crescere il vivere all'aria aperta Italiano sin dagli albori. L'ho personalmente conosciuto a Parma, in una delle prime fiere li organizzate. Che riposi in pace e condoglianze ai famigliari.
In risposta al messaggio di maxime del 21/11/2023 alle 11:48:53Raffaele Jannucci ,colui che ha "traghettato" ed istruito quelli che hai tempi di 2C muovevano i primi passi nel mondo degli allora campeggiatori fino a farli "diventare grandi" ; camperisti ed anche camperai
Vi porto a conoscenza che ieri ci ha lasciato il dr. Raffaele Iannucci colui che ha fatto nascere la rivista Plein Air o meglio in quegli anni la rivista 2C, per chi ha qualche anno sulle spalle come me e che, almeno nelmio caso, mi ha cresciuto come camperista in questi 35 anni di camper . Persona stupenda che ho avuto modo di conoscere in molte occasioni e che ricorderò . R.I.P. condoglianze anche alla famiglia. Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 21/11/2023 alle 11:48:53Mi unisco al cordoglio della famiglia e della redazione.
Vi porto a conoscenza che ieri ci ha lasciato il dr. Raffaele Iannucci colui che ha fatto nascere la rivista Plein Air o meglio in quegli anni la rivista 2C, per chi ha qualche anno sulle spalle come me e che, almeno nelmio caso, mi ha cresciuto come camperista in questi 35 anni di camper . Persona stupenda che ho avuto modo di conoscere in molte occasioni e che ricorderò . R.I.P. condoglianze anche alla famiglia. Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 21/11/2023 alle 17:34:04
Pensa te Alessandro....senza Plein Air non ci saremmo conosciuti in quel fine anno ormai di 10 anni fa al sud Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2023 alle 13:01:46La sua foto era sempre li, nell'editoriale, almeno fino al 2020...era una immagine che dava sicurezza,e continuità
In tanti anni che compro la rivista non mi sono mai messo a curiosare chi la facesse. condoglianze