quote:Originally posted by StefanoSiena> Sono completamente autonomo, lavare, stirare, piatti, pavimenti, vetri, bagni. Sul camper, se siamo noi due soli, non mi spiace lavare i piatti e perchè no, anche lavargliela, sul camper è come a casa. Se ci sono i figli, allora la cosa cambia, loro fanno i turni di lavaggio. [}:)] Bye
ma le vostre mogli, se la lavano in camper?????????[:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by LaPeppina>
apro questo post con lo stesso "spirito di patata" con il quale e' stato aperto "ma le vostre donne guidano il camper?"... come un messaggio in bottiglia nell'oceano..di col[;)] forza donne dite la vostra! saluti, laPeppina >
quote:Originally posted by noi zirelloni> brava, menomale che ci sei te che fati tutto... e d'ora in poi anche di piu!!! buon lavoro[;)]
Come celebrava la famosa canzoncina della pubblicità i piatti li vorrebbe lavare lui, ma per nn farmi sentire inutile lascia a me questo onore....[}:)][:(][B)][:(!][xx(][V] A presto Silvia[:X] >
quote:Originally posted by zanna3> Se vogliamo fare una statistica forse li lava più spesso mia moglie, sopratutto se stiamo viaggiando visto che IO guido sempre. Ma tanto hi non lava i patti guarda il tatino, non è che riposa ...
la mia risposta è: NO! Tocca sempre e solo a me! Barbara >
quote:Originally posted by CamperFriend> Cara Peppina, in verità li lavo a volte io altre Fede, nn c'è una regola fissa. In camper è sicuramente lui quello che fa di più, carico, scarico, guida, porta fuori la bimba pelosa, ma la cosa bellissima è preparare la colazione [:)][:)] un bacio al mio topo!!! Silvia
quote:Originally posted by noi zirelloni> brava, menomale che ci sei te che fati tutto... e d'ora in poi anche di piu!!! buon lavoro[;)]
Come celebrava la famosa canzoncina della pubblicità i piatti li vorrebbe lavare lui, ma per nn farmi sentire inutile lascia a me questo onore....[}:)][:(][B)][:(!][xx(][V] A presto Silvia[:X] >
>
quote:Originally posted by anna64> Anche per noi vale la stessa cosa: naturalmente ... noi facciamo MOLTA sosta libera...[:(] Saluti SAB[:X] Soraya
Da anni io e mio marito abbiamo un accordo: quando siamo in campeggio o cmq in un'area provvista di lavelli li lava lui...in tutte le altre situazioni (la maggior parte) li lavo io[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Angelo> .. è tanto che non intervengo, ma questa volta "mi corre l'obbligo" [:o)] ... aggiungo al puntuale elenco di Angelo: - carico/scarico/assistenza delle 5 biciclette; - preparazione(assistita da LEI)/trasporto valige/sistemazione dell'abigliamento di tutti; - messa in piano perfetta id="red"> del camper, ... "altrimenti mi id="pink"> viene mal di testa"; - pulizie interne e letti; - preparo la colazione - ... quanto ai piattiid="blue">, per fortuna i 3 figli stanno crescendo e, qualche volta, li lavano loro! [}:)][:o)][^] ... però cucina LEI ciao Marco
La risposta maschile credo sia abbastanza comune alla mia: in camper non lavo i piatti ma in compenso scarico le acque chiare e nere, carico le acque bianche, carico e scarico la moto, guido il camper, faccio gasolio, apro il tavolo della dinette quando ci sono gli ospiti, taglio il pane, metto il blu nel wc, carico e scarico il gavone, lavo il camper, lo porto a fare il tagliando, la revisione, il cambio delle gomme, pago l'assicurazione, lavo i vetri, commuto i serbatoi dell'acqua, carico e scarico le bombole del gas, inserisco la radio, inserisco il navigatore, controllo la strada, faccio le rotte, gestisco l'ipod, riscaldo il letto in mansarda, accendo e spengo l'inverter, la televisione, faccio la ricerca automatica alla tv, le ricarico il telefonino ( sia in soldi che in volt), pago il bollo per il camper, la tassa sul Cb, apro le bottiglie di vino con il cavatappi, pulisco le cozze e le vongole, acquisto, pulisco e cucino il pesce, accendo i fornelli quando non ci riesce, salgo sul tetto del camper per pulire il pannelo solare e pulire il tetto,.... Però pensandoci forse hai ragione ..... dovrei lavare i piatti ! >
quote:Originally posted by lolla> negli allegri incontri nei CS per svuotare la cassetta non ho MAI incontrato una donna ...
Voi che ne dite? [}:)][}:)] Tocca sempre a me fare i piatti!! Pero' lui si occupa sempre dello scarico wc [:D][:D] E se proprio devo essere sincera è pure un bravo grigliatore [:D] non per altro lo chiamo "grillman"[;)][:D] >