quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2010 18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fin qui siamo d'accordo...ma 20€ li deve valere![;)] Non puoi chiedere 20€ per 24h, le ore o frazioni in piu' le fai pagare 3€ora anche se sgarri di 5 minuti[}:)][:(!], mi chiedi 8€ per scaricare[}:)][}:)][}:)] e solo dalle 9 alle 11 di mattina e per di piu' mi metti accanto agli zingari in un parcheggio polveroso con i rami degli alberi bassi (l'anno scorso dei ragazzi hanno fatto il primo camper cabrio[xx(][:(]), un caldo cane, senza il paese vicino(ci sono solo campeggi) e con una passeggiata di 10min in mezzo alla polvere, le zanzare e i tafani per arrivare al mare[}:)], e con la possibilita' di allacciarti al 220v solo se arrivi il pomeriggio del venerdì perche' non tutti i posti sono serviti da colonnine (o meglio non ci sono allacciamenti per tutti per cui chi ce la fa bene, gli altri si attaccano al tram). Non sto a sindacare i 20€ come cifra, ma in relazione a quello che viene offerto ed in questo caso a mio avviso e' troppo...chi conosce l'area sosta in oggetto sa di cosa parlo, ma del resto e' l'unica o una delle poche che e' ben raggiungibile da firenze, siena, livorno, arezzo e grosseto ed in cui stai tranquillo di non prendere multe... L'alternativa e' a castiglio della pescaia, gratuita, ma adiacente alla statale (da attraversare per andare al mare, ovvero da suicidio), lontana dal mare, a tutto sole, senza elettricita' e senza carico/scarico, spesso occupata dai giostrai[xx(]. La verita' e' che non contiamo nulla, ma ci devono accontentare perche' non possono fare piu' di tante discriminazioni, ma di noi non gliene puo' frega' dde meno a nessuno! Siamo solo rompiscatole da spennare in modo da far capire che non siamo graditi[}:)]