quote:Originally posted by barbagianni7169 ....... ognuno ha la sua gatta da pelare[:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)] >> La mia, ogni tanto, si mette a cavalcioni di una scopa e parte. In volo. Chissà per dove. Dopo un po' torna... ...Almeno, finora è sempre tornata... [:D][;)][:D][;)]
quote:Originally posted by reludwig>id="size1"> La Minimarty guida più di me!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
scusate, le vostre dolci metà vi sostituiscono nella guida? la mia dice di aver paura, poichè il mezzo è grosso (7.30 ma si guida come una vettura), mentre quello vecchio no perchè era troppo vecchio, quindi tocca sempre a me!!!! >
quote:Originally posted by lori c.> Questa estate sono andata quì vicino a casa in un campeggio in Istria con i nipotini e il cane ,mi guardavano tutti e quando stavo mettendo tutto via per andarmene un tedesco visto che non c'erano uomini con me mi è venuto a chiedere chi guidasse e quando ho fatto retromarcia è venuto a guardarmi la manovra al che gli ho detto che non serviva che ho la retrocamera ,mi ha fatto i complimenti[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Antonia, pare proprio che tu ed io abbiamo gli stessi gusti in materia di thread [8D]. Anche se la domanda è rivolta ai mariti, rispondo che anch'io guido il camper, diciamo al 50%. Però mi è capitato anche di fare qualche migliaio di chilometri (fino a Berlino + fino a Baden Baden + altre due distinte settimane di ferie) come conduttore unico, quindi fac totum del mezzo. Ritengo che sia un'esperienza faticosa ma gratificante! Ho anche scoperto che i figli, con un genitore solo, si comportando molto meglio. In Germania siamo entrati in un campeggio e quando ho detto che ero sola con tre bimbi, non ci hanno creduto e sono venuti a vedere nel camper... pensavano che fossi scandinava, non italiana! Buona serata Loredana >
quote:Originally posted by reludwig> Non ha la patente! [:D][:o)][:p] -- gilby
scusate, le vostre dolci metà vi sostituiscono nella guida? la mia dice di aver paura, poichè il mezzo è grosso (7.30 ma si guida come una vettura), mentre quello vecchio no perchè era troppo vecchio, quindi tocca sempre a me!!!! >
quote:Originally posted by ledipimma> Hai ragione! Mia moglie ha provato a guidare in autostrada, prima aveva storto un pò il naso, poi ha accettato, poi ... non si voleva più spostare! [:D] Lei guida benissimo, ma preferisce starsene lì "in caso di necessità" e così ... dorme! [:(] Bye
State tranquilli che se una ha la patente, in caso di bisogno se la cava si fa di "neccessità virtù"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by ecartix> Vedi, ci compensiamo noi donne io ho paura ad andare in biciid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
la mia non guida neanche la macchina [:D]; deve aver avuto uno schock da ragazza e da allora si è letteralmente rifiutata di guidare qualunque cosa che non fosse una bici! Beati voi uomini fortunati "possessori" di mogli guidatrici... vi Invidio! >