quote:Originally posted by peterpann> Grazie per il suggerimento dovrò proprio fare così!!!!buona serata
E allora cuciti la bocca vedrai che guida![:D][:D]quote:Originally posted by paolo 195>
Se sapete dirmi come si fa a far guidare la mia signora vi faccio un regalo.Non ne vuol sapere perchè dice che le "suggerisco"troppi consigli durante la guida. >
>
quote:Originally posted by reludwig> ...Te ne pentirai...[:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
udite udite, ieri sera al ritorno la mia metà seduta al lato passeggero mi disse: quasi quasi mi piacerebbe iniziare a guidarlo!!!!!!!!!!!!!!!!sono rimasto stupito e ancora non ci credo, però era tardi e abbiamo tirato, adesso di giorno e senza fretta mi sa che ci siamo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> infatti è la stessa cosa che pensavo mentre vi scrivevo...sicuramente mentre guiderà non mi starà bene niente e alla fine mi ricederà il posto[:D]
quote:Originally posted by reludwig> ...Te ne pentirai...[:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
udite udite, ieri sera al ritorno la mia metà seduta al lato passeggero mi disse: quasi quasi mi piacerebbe iniziare a guidarlo!!!!!!!!!!!!!!!!sono rimasto stupito e ancora non ci credo, però era tardi e abbiamo tirato, adesso di giorno e senza fretta mi sa che ci siamo[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by i fantasici 4> ... da tuo nik, tu sei la donna invisibile e quello di cui parli è il sogno di molti "ragazzi" [:D] ... da sola in camper con i figli ... parcheggiare e vuotare la cassetta id="size2"> id="red"> ... magari mentre il povero marito è in ufficio ... pieno di lavoro ciao Marco[:D]
Ma ragazze??? nessuna ha mai provato a prendere camper e figli e lasciare a casa il marito da solo??? E' uno sballo!!! ... e poi andare il sabato a recuperarlo alla stazione ferroviaria più vicina e mostrargli che siamo capaci di parcheggiare, svuotare la cassetta e rilassarci anche senza di loro! Sono uomini, non superman! >
quote:Originally posted by ecosse> quoto in pieno[:D][:D]
quote:Originally posted by reludwig> Sicuro che tu non stia parlando della mia di moglie?[:D][:D][:D]UGUALE, anche il discorso del "rompersi una gamba" lontano da casa...
ogni volta che saliamo: dai prova magari ti porto in una zona artigianale così non hai paura degli altri, e se ci troviamo a 2000 km da casa e io non posso guidare(tocco ferro e non solo), come facciamo?. Lei: dai un'altra volta!!! >
>
quote:Originally posted by tuareg60> Infatti sono ferie per entrambi! E questo non significa che siamo "lontani", anzi!!!quote:Originally posted by i fantasici 4> ... da tuo nik, tu sei la donna invisibile e quello di cui parli è il sogno di molti "ragazzi" [:D] ... da sola in camper con i figli ... parcheggiare e vuotare la cassetta id="size2"> id="red"> ... magari mentre il povero marito è in ufficio ... pieno di lavoro ciao Marco[:D]
Ma ragazze??? nessuna ha mai provato a prendere camper e figli e lasciare a casa il marito da solo??? E' uno sballo!!! ... e poi andare il sabato a recuperarlo alla stazione ferroviaria più vicina e mostrargli che siamo capaci di parcheggiare, svuotare la cassetta e rilassarci anche senza di loro! Sono uomini, non superman! >
>
quote:Originally posted by bora40> Ti faccio i miei complimenti[;)]
salve ragazzi... intervengo perchè mi sento chiamata in causa visto che sono una donna...e da poco camperista. Allora .. già dall'anno scorso uscivo da sola con una grossa tenda (20m2) ed andavo ogni week end nei campeggi, mi montavo la tenda da sola e mi passavo del week end fantastici in pieno relax. Da Febbraio di quest'anno sono diventata camperista, ho avuto l'occasione di un rimor Koala 130 e da subito l'ho guidato senza problemi. L'ex proprietario mi ha avvertito solo di far attenzione con la coda del bestione, di non parcheggiare troppo vicino alle automobili e niente altro. Da quel momento l'ho guidata da sola e da sola vado sempre in vacanza visto che non trovo mai un compagno o un'amica libera da venerdì alla domenica che venga con me.Da questo settembre ho una cagnolina che è la mia ombra che mi segue ovunque, comunque io non ho problemi d guidare il camper, con qualunque tempo, di notte( mi piace viaggiare di notte con poco traffico) e per strade che non conosco ... ho il navigatore, il cb per qualsiasi evenienza, e il cellulare quindi.... parto tranquilla macinando chilometri su chilometri... certo, non mi fiderei andare all'estero da sola o dormire in piazzole senza sorvegianza, ma non ho paura di viaggiare.... Ok che dire... lo porto meglio della macchina... Ciao ragazzi Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Brava cosi si fà, pensa che due anni fa incontrai in Marocco una donna con un piccolo camper che viaggiava sola, era di Firenze e veniva portata ad esempio dai camperisti con le mogli che non guidano. Ciao Augurib Maroid="size3">id="blue">
salve ragazzi... intervengo perchè mi sento chiamata in causa visto che sono una donna...e da poco camperista. Allora .. già dall'anno scorso uscivo da sola con una grossa tenda (20m2) ed andavo ogni week end nei campeggi, mi montavo la tenda da sola e mi passavo del week end fantastici in pieno relax. Da Febbraio di quest'anno sono diventata camperista, ho avuto l'occasione di un rimor Koala 130 e da subito l'ho guidato senza problemi. L'ex proprietario mi ha avvertito solo di far attenzione con la coda del bestione, di non parcheggiare troppo vicino alle automobili e niente altro. Da quel momento l'ho guidata da sola e da sola vado sempre in vacanza visto che non trovo mai un compagno o un'amica libera da venerdì alla domenica che venga con me.Da questo settembre ho una cagnolina che è la mia ombra che mi segue ovunque, comunque io non ho problemi d guidare il camper, con qualunque tempo, di notte( mi piace viaggiare di notte con poco traffico) e per strade che non conosco ... ho il navigatore, il cb per qualsiasi evenienza, e il cellulare quindi.... parto tranquilla macinando chilometri su chilometri... certo, non mi fiderei andare all'estero da sola o dormire in piazzole senza sorvegianza, ma non ho paura di viaggiare.... Ok che dire... lo porto meglio della macchina... Ciao ragazzi Bora40id="size4">id="red"> >