quote:Originally posted by barbi70> .. senza le donne, saremmo irrimediabilmente persi
Ma certo che guido pure io il camper, e mi faccio pure le manovre difficili, e me lo parcheggio dove dico io..... e ci metto pure le catene da neve..... ma voi uomini, senza noi donne.... che fareste???? id="size3"> id="red"> Ciao e buon Natale a tutti Barbara >
quote:Originally posted by bora40> .. che ne diresti di aprire una scuola per "mogli di camperisti"??id="size5">id="blue"> [;)][:D][8D]ciao Marco
salve ragazzi... intervengo perchè mi sento chiamata in causa visto che sono una donna...e da poco camperista. Allora .. già dall'anno scorso uscivo da sola con una grossa tenda (20m2) ed andavo ogni week end nei campeggi, mi montavo la tenda da sola e mi passavo del week end fantastici in pieno relax. Da Febbraio di quest'anno sono diventata camperista, ho avuto l'occasione di un rimor Koala 130 e da subito l'ho guidato senza problemi. L'ex proprietario mi ha avvertito solo di far attenzione con la coda del bestione, di non parcheggiare troppo vicino alle automobili e niente altro. Da quel momento l'ho guidata da sola e da sola vado sempre in vacanza visto che non trovo mai un compagno o un'amica libera da venerdì alla domenica che venga con me.Da questo settembre ho una cagnolina che è la mia ombra che mi segue ovunque, comunque io non ho problemi d guidare il camper, con qualunque tempo, di notte( mi piace viaggiare di notte con poco traffico) e per strade che non conosco ... ho il navigatore, il cb per qualsiasi evenienza, e il cellulare quindi.... parto tranquilla macinando chilometri su chilometri... certo, non mi fiderei andare all'estero da sola o dormire in piazzole senza sorvegianza, ma non ho paura di viaggiare.... Ok che dire... lo porto meglio della macchina... Ciao ragazzi Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Posso Stare nel camper con tutte le donne? [8D][:D][8D][:D][8D][:D]
avete mai provato ad uscire con due o tre camper e sistemate tutti gli uomini in un camper e tutte le donne in un altro.. id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by bellaluci> Bravissima!!!Continua così Bora40id="size4">id="red">
sapete quate volte stresso mio marito perchè voglio guidare. ma lui non ci sente..... quando mi fà guidare o trovo la fila perenne allo svincolo della tangenziale di Mestre... o la nebbia che si taglia col coltello....neve sul brennero come lo scorso week end... secondo voi vuole farmi desistere!!!!! ma non ci riesce mi piace molto guidare il mio camper anche se è lungo 7.15 e vado a volte più veloce di lui....[:D] >
quote:Originally posted by bellaluci> è proprio vero chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane quando dico a mia moglie guarda c'è una donna che guida il camper lei si gira dall'altro lato, ormai mi sono arreso ciao romeo
sapete quate volte stresso mio marito perchè voglio guidare. ma lui non ci sente..... quando mi fà guidare o trovo la fila perenne allo svincolo della tangenziale di Mestre... o la nebbia che si taglia col coltello....neve sul brennero come lo scorso week end... secondo voi vuole farmi desistere!!!!! ma non ci riesce mi piace molto guidare il mio camper anche se è lungo 7.15 e vado a volte più veloce di lui....[:D] >
quote:Originally posted by i fantasici 4> svuotare la cassetta??? non credo che sappia dove sia la cassetta... [:D] non sapeva come si apriva il tappo della benzina della sua macchina... [:D]
Ma ragazze??? nessuna ha mai provato a prendere camper e figli e lasciare a casa il marito da solo??? E' uno sballo!!! ... e poi andare il sabato a recuperarlo alla stazione ferroviaria più vicina e mostrargli che siamo capaci di parcheggiare, svuotare la cassetta e rilassarci anche senza di loro! Sono uomini, non superman! >