quote:Originally posted by vespucci> [:0] ma dai! pensavo che il max l'aveva raggiunto la mia signora con il tappo della benzina... al benzinaio ha dato le chiavi e non sapeva che c'era la levetta vicino al sedile... [:D]
sono stato nella seicento metre l'amica guidava sull'asse attrezzato le ho chiesto perchè non metteva la quinta lei mi ha risposto "perchè questa ha la quinta" questa macchina lo possiede da cinque anni, non se ne era mai accorta ciao romeo >
quote:Originally posted by bora40> Ti ammiro molto, il tuo è un'istinto alla sopravvivenza [:D] Comunque nelle manovre è una questione di occhio, e quello o ce l'hai o non ce l'hai, indipendentemente dal sesso, ho visto uomini che nelle manovre proprio niente e ho visto donne guidare i camion senza problemi e viceversa...il modo è bello perchè è vario!!!
Beh! io che guido il camper da sola e me lo gestisco da sola, a proposito di svuotamento, il mio camper ha il wc nautico quindi devo trovare il pozzetto, fare manovra perfetta fin sopra il pozzetto ed aprire lo scarico. Di solito questa manovra è estremamente semplficata quando si è in due, uno guida le manovre e l'altro guida il camper, ma nel mio caso devo fare tutta da sola.. Se vi dico che riesco a piazzare il camper perfettamente sopra il pozzeto in una sola manovra mi credete?? a volte certi camperisti magari che si trovano nei dintorni, vedendo una donna sola che guida, quasi quasi se la ridono e mica ti aiutano.. anzi stanno a guardare per poi ridere sotto i baffi... ebbene li faccio rimanere di stucco. Anche il mio compagno che all'inizio guidava un pò il camper, io da sotto cercavo di dirigerlo con le manovre per centrare il buco ma non ci riusciva.. allora lo facevo scendere e montavo io sul camper e con una manovra ci riuscivo lasciadolo quasi a bocca aperta... ehhh solo fortuna... o bravura?? Istinto??? boohh so solo che mi riesce bene fare tutto.Meno male altrimenti sai che problemi da sola...id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40 va ben così?? sepre scritto in rosso è il mio colore scusami.. >> Non c'è di chè figurati, tranquilla se è il tuo preferito lo rimarrà sempre...[:)], approfitto per fare gli auguri di buone feste a te e a tutte le donne guidatrici e non !!!
quote:Originally posted by anna67> Ciao carissima Anna, ti ringrazio anzi, vi ringrazio per preoccuparvi della sottoscritta, sto benone, finito di lavorare oggi e in ferie fino al 6, Natale lo passo in famiglia di un mio caro amico, poi il 27, sperando nel tempo clemente vado a Saturnia con il gruppo dei Can-peristi, (tutti con i cagnolini e cagnoloni) . Il camper è a posto dopo le due batterie al gel nuove che ho fatto mettere e dopo che ho messo la bombola di propano per la stufa altrimenti di notte il gpl si gela e la stufa si spegne e rimango al freddo, sono pronta a passare il mio primo fine d'anno in camper e sarà il primo di una lunga serie spero...chi mi ferma più?? Spero vivamente dove andrò che la connessione con la vodafone sia attiva e mi prenda il collegamento e ci sentiremo ogni giorno da Saturnia Auguri ancora a tutti di Buone feste Bora40id="size3">id="black">
x bora ciao bora spero tu stia bene ieri in chat barzellettone mi ha chiesto tue notizie ma io non sapevo nulla ti scrivo x fartelo sapere e per augurarti in bocca al lupo x tutto >
quote:Originally posted by bora40> x bora40 da anna67 se andate a saturnia fai una puntata a pitigliano se nn lo conosci rimarrai a bocca aperta baci buone feste
quote:Originally posted by anna67> Ciao carissima Anna, ti ringrazio anzi, vi ringrazio per preoccuparvi della sottoscritta, sto benone, finito di lavorare oggi e in ferie fino al 6, Natale lo passo in famiglia di un mio caro amico, poi il 27, sperando nel tempo clemente vado a Saturnia con il gruppo dei Can-peristi, (tutti con i cagnolini e cagnoloni) . Il camper è a posto dopo le due batterie al gel nuove che ho fatto mettere e dopo che ho messo la bombola di propano per la stufa altrimenti di notte il gpl si gela e la stufa si spegne e rimango al freddo, sono pronta a passare il mio primo fine d'anno in camper e sarà il primo di una lunga serie spero...chi mi ferma più?? Spero vivamente dove andrò che la connessione con la vodafone sia attiva e mi prenda il collegamento e ci sentiremo ogni giorno da Saturnia Auguri ancora a tutti di Buone feste Bora40id="size3">id="black">
x bora ciao bora spero tu stia bene ieri in chat barzellettone mi ha chiesto tue notizie ma io non sapevo nulla ti scrivo x fartelo sapere e per augurarti in bocca al lupo x tutto >
>