quote:Originally posted by rofedenico> non ci crederai ma ho provato con il Pasaden gocce (25)...e da in fondo del matrimoniale ogni tanto urlavo intontito VA PIANOOOOOOOOOO che quà si balla!!!...id="size6">id="red"> CHE SUCCEDE????? id="maroon"> PERCHE'FRENI?(id="brown">id="Verdana">anche perchè l'AUTOSTRADA era LIBERA)id="size1">... proverò con il Valium+prazene..altro che Camomilla liofilizzata[8D]
ciao, mi hai fatto ridere,ma non esagerare prenditi una bella tisana rillassante cosi' stai tranquillo che dormi! >
quote:Originally posted by reludwig> La mia me lo chiede sempre, io ogni tanto per farla contenta glielo do....[:D] Ciao R
scusate, le vostre dolci metà vi sostituiscono nella guida? la mia dice di aver paura, poichè il mezzo è grosso (7.30 ma si guida come una vettura), mentre quello vecchio no perchè era troppo vecchio, quindi tocca sempre a me!!!! >
quote:Originally posted by Reludwig>
Udite udite, evento eccezionale....Debora sabato mattina ha guidato per la prima volta il camper!!!!!!!!![:D][:D][:D] Di ritorno dal concessionario, sull'autostrada da Riccione fino a Marotta, non se l'è sentita di sorpassare e di uscire al casello ma ha mantenuto una velocità di circa 100km/h e devo dire che si è comportata davvero bene, sono sicuro che piano piano riscirà ad essere più sicura...brava Debby!!!!!!!!! >