quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 08/03/2010 14:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrei chiamato la benemerita, facendomi ripetere davanti la richiesta di pagamento per la moto. Poi avrei fatto un espoto, dopodichè avrei girato il camper per cercare un altro posto. Nel tuo caso invece, trovandolo nel conto, lo puoi traquillamente contestare. IL modulo che si sottoscrive all'ingresso, riporta il costo giornaliero della nostra permanenza. Se non è segnalato, io non pago. Non farti abbindolare dall'idea che Loro hanno in mano i tuoi documenti. Molti campeggiaotir, non sanno che la non retituzione dei documenti identificativi di una persona, è una situazione penalmente perseguibile. Non immagini minimanete quante volte i gestori di campeggi sono corsi nelle locali caserme dei Carabinieri per restituirmi i documenti. E' un reato penale. Chissà perchè i Toscani, ma tutta la regione, sia quella interna che quella verso il mare, alla fine sono una sagra di furbetti. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2010 15:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi non abbiamo mai pagato, nè in Italia, nè all'estero ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/03/2010 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un campeggio in Croazia (mi sembra a Pag) quando sono andato a pagare mi hanno chiesto 4 Euro di sovrapprezzo per lo scooter siccome l'ho scaricato dal camper e l'ho usato. Mauro