In risposta al messaggio di maxime del 14/04/2020 alle 10:44:21Da un paio di anni uso anch'io un cinquantino per gli spostamenti che aveva mio figlio ,assicurazione annuale che da quest'anno stavo valutando di farla trimestrale. Alla luce di quanto sta accadendo non credo che la attiveremo non avendo certezze di poter usufruire del camper. A dicembre ho acquistato una moto datata,se non è possibile salire in 2 vorrà dire che vado da solo così la moglie non rompe per il fatto che per quanto vada tranquillo per lei è sempre troppo.
provando ad essere ottimisti e presumendo che almeno a luglio ci sia un po' più di libertà, secondo voi, con lo scooter che utilizziamo spesso in abbinata al camper, ci si potrà andare in due ? non mi sembra che si possamantenere la distanza sociale anche in casa e nel lettone, io e moglie, siamo vicini e quindi perché in scooter no'? Siccome per il periodo invernale (anche per risparmiare l'esoso costo dell'assicurazione), sospendo l'assicurazione, prima di riattivarla, vorrei essere sicuro di poterlo utilizzare, altrimenti sta fermo fino al prossimo anno e si va di bici Massimo
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/04/2020 alle 15:18:49Dovranno andare in scooter separati, ma una volta arrivati in pineta potranno aggrovigliarsi beatamente ...
Quindi 2 giovani fidanzati non potranno andare in moto/scooter insieme ?
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/04/2020 alle 15:18:49Come ben sappiamo in questo momento di emergenza sanitaria per coronavirus l’obbligo è quello di restare a casa e di muoversi solo in caso di lavoro, situazione di necessità (fare la spesa) o ragioni di salute. In questi casi molti si chiedono quale sia il comportamento da adottare alla guida di un’auto o di una moto.
Quindi 2 giovani fidanzati non potranno andare in moto/scooter insieme ?