ma avete finito?
sto imparando tanto dai.....vostri errori[:)][:)][:)]
Sono momenti quasi tragici quando si vivono e divertentissimi a raccontarli davanti ad un buon bicchiere.
14 Agosto 2009. Finalmente si parte per le vacanze!!! Si fanno circa 450 km e siamo al circa 5 km dal confine croato. Lui dice: aspetta un attimo, quando abbiamo fatto gasolio e ho pagato non mi ricordo di avere visto la carta di identità. Infatti l'ha dimenticata a casa. Cosa fare? Ci sono solo altri 30 km e siamo arrivati. Sapete la soluzione? Alla dogana lui si è chiuso nel bagno!!!
Per fortuna non siamo stati fermati.
...venerdi pomeriggio partenza per il w.e. che ci concediamo ogni 15-20 gg. destinazione Raduno di Riolo Terme!!! Tutto bene autostrada A14 ed uscita IMOLA, benissimo navigatore acceso (Signorina CHIARA), nessuna indicazione alla prima rotonda ma CHIARA ci indica di proseguire verso l'autodromo su una specie di tangenziale benissimo!!!! Costeggiamo proprio la pista e al primo incrocio la freccia con l'indicazione di RIOLO TERME 10 KM. imbocchiamo questa piccola strada e dopo 100 metri grande discesa con tornante secco a destra.... la manovra è obbligatoria ( mia moglier dice : Stiamo sicuramente sbagliando) ma io proseguo..... dopo dieci KM di strata che ci ha fatto vedere le meravigliore colline dell'estroterra emiliano con relative salite, discese, strettoie con tanto di pubblico che ci ammirava esterefatti (ho incrociato solo fuoristrada) siamo sbarcati a RIOLO TERME in una bella strata provinciale dove abbiamo gentilmente chiesto ad un benzinaio dove fosse il parcheggio camper, il quale con stupore la prima cosa che ha detto a mia moglie è stata: ma siete scesi da lì????? Sì proprio da lì !!!! ops!!!!mi dimenticavo un piccolo dettaglio noi viaggiamo su un motorhome Concorde da 9 metri x2,5x3,6 !!!!!!
Cari amici, io non mi sono MAI perso a causa del satellitare: non ce l'ho!
Mi sono invece capitati altri inconvenienti, ma a quanto pare siamo molti ad aver pagato il noviziato o ad aver dimenticato qualcosa.
L'episodio più imbarazzante lo abbiamo vissuto 4 anni fa nelle Marche.
Ci sistemammo regolarmente nel park camper che si trovava all'estremo opposto rispetto all'ingresso del paese. Al mattino ecco la sorpresa: tra noi e l'uscita c'era il mercatino dell'antiquariato!
Rassegnati a partire molto tardi e rientrare a casa in piena notte (con buona pace per la scuola dei bimbi, l'indomani) abbiamo visitato il paese e anche il mercatino, quindi siamo entrati nella sua bella chiesa medievale restando per la messa.
Durante la messa si è sentita male una ragazzina e mi sono prodigato nel soccorrerla. E' andato tutto bene e i paesani mi hanno chiesto se potevano fare qualcosa per me. Così espongo il nostro problema chiedendo se ci fossero strade alternative (in campagna) per uscire dal paese, ma il vigile senza fare una piega (e senza avvertirmi della figuraccia che stavamo per fare) ha fatto spostare alcuni tendoni del mercatino per farci passare: non mi sono mai vergognato così tanto!
Ciao, Valter
E' successo a mia moglie[:D]
Alcuni anni fà avevo una renault 18 GTD (berlina con 4 porte) mia moglie doveva andare da qualche parte ,non ricordo dove, salendo in macchina distrattamente sale dalla portiera posteriore invece che da quella anteriore.E' scesa tutta preoccupata e mi ha detto:< Amedeo hanno rubato il volante...!![:0][:0]> Giuro che non è una battuta!! E' successo veramente.
Eccomi questa è fresca fresca
Questo weekend dovevo andare a Falzè di piave nell'area di sosta dove avrei incontrato il gruppo dei camperisti veneti,parto da casaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> imposto il navigatore (mio marito lo chiamava "l'ubriacona fraudolenta")ora invece è proprio "alcolizzata" digito Falzè e mi da solo una opzione, cioè Falzè (TV) parto e ad un certo punto sono perplessa perchè mi fa andare fino a Mestre ma ho impostato minor tempo e penso che mi faccia fare più autostrada.
Arrivo in paese che è già buio e non trovo nessuna indicazione AA chiedo ma nessuno sa nulla[:(][:(][:(] dopo vari tentativi vicino ai campi sportivi dove sapevo doveva trovarsi l'area chiedo ancora e questa persona mi fa "ma ce l'ha un indirizzo più preciso " e io NOOOOOOOOOOO solo Falzè di piave al che lui mi guarda e dice " ma questo è Falzè di Trevignano " avrei voluto sprofondare ero a circa 30 km dalla mia meta[:(!][:(!][:(!]
DATEMI UN MARTELLO che ammazzo l'ubriaconaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Modificato da ledipimma il 26/10/2009 alle 13:45:54
Questa è una perla di mia mamma, che di automobili capiva solo che girando la chiave facevano BRUMMM !!
Mai stata capace neanche di andare in bicicletta.
Tutto si svolge una decina di anni fa.
Mercoledì mattina giorno di mercato giù in paese, ci troviamo e siccome ognuna doveva fare le sue cose, ci mettiamo d'accordo alle 11 alla mia macchina.
Piccola premessa: dieci anni fa si poteva ancora girare al mercato e lasciare la macchina aperta, così appena lei finiva le sue cose, saliva in macchina e mi aspettava.
Arrivo un po' in ritardo e la trovo che ride da sola....
Cosa hai combinato?
"Ahh sapessi, ero seduta in macchina che ti aspettavo, e un signore mi batte sul finestrino e mi fa....SCUSI SIGNORA COSA FA IN MACCHINA?
Così gli ho risposto che stavo aspettando mia figlia, e questo mi guarda male e mi fa...ASPETTA SUA FIGLIA NELLA MIA MACCHINA???
Ero nel panico, ho provato a rispondere che era la tua macchina sai??
Poi per fortuna ha capito e mi fa.....LEI E' LA MAMMA DI LUCIA VERO?
Si si !!!....SIGNORA SONO IL MARITO DI MARINA CHE LAVORA ALLA POSTA....SONO IL FORNAIO.....IO E SUA FIGLIA ABBIAMO LA STESSA MACCHINA ( la vecchia nissan serena)....SOLO CHE LUCIA LA HA NERA E IO LA HO BLU SCURO!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Ha detto mia mamma che voleva morire dalla vergogna....ha preso le sue borse della spesa e ha cercato nel parcheggio la macchina giusta : la MIA !!![:D][:D]id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.