quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2011 14:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/02/2011 21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Stefano , il mio piatto preferito e' patate bollite schiacciate o a tocchetti , con cipolla rossa di Topea, olio ,poco aceto balsamico , e origano. e grazie a questo contesto , mi sono comprato il camper usato , e nuovo. e inutile dire che quando ci incontreremo possiamo baciarci , perche' sicuramente scoppierebbe la seconda bomba di Hiroshima... ciao STE'..! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/02/2011 17:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La citazione non è la mia [:)] ma come vedi dal link, è stato premiato come miglior olio competendo con altri. Il guaio che se prima lo pagavo 3 o 4 € al litro quest'anno il novello mi costerà di più [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 27/02/2011 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho scritto sopra la passione per la moto e'dura a morire,ma nonostante sia cosi'differente la vacanza in camper e'forse la cosa piu'simile alla vacanza in moto.Le sensazioni alla guida sono assolutamente piu'forti in moto,col camper hai pero'la gioia di portarti i figli e questo e'un valore aggiunto enorme ciao Davide