quote:Originally posted by frank973> Caro Frank,siamo in minoranza,anche la mia ha sempre da pulire in casa e il camper me lo sistemo tutto io,infatti sono 8 anni che giriamo e sempre mi domanda come si apre una certa cosa...sempre le stesse domande[:(];però per viaggiare è sempre pronta[:D] Ciao, Rolando
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
quote:Originally posted by sandro e chicca>
[quote]Originally posted by Panzer 49
QUINDI ADESSO TUTTI AVETE SCOPERTO IL MIO VERO LAVORO... va bè faccio l'idraulico, anche il postino, e a tempo perso sistemo le prese di corrente, mamma che vita!!!! ciao a tutti michele Ma allora sei pieno di risorse.................. Ciao! Chicca >
quote:Originally posted by frank973>
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >