In risposta al messaggio di Pietro e Cristi del 16/12/2024 alle 15:44:49Foto?
Salve a tutti In questi giorni ho notato sul pavimento del mio camper delle macchie viola . In questi giorni ho fatto dei lavori al camper e ho portato dentro attrezzature ma niente che potesse macchiare così. Potete aiutarmi? Se sei un uomo libero allora sei pronto a metterti in cammino. H.D.T
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2024 alle 15:57:41Ecco la foto
Foto?
In risposta al messaggio di Pietro e Cristi del 16/12/2024 alle 15:44:49Ricorda cosa hai portato dentro
Salve a tutti In questi giorni ho notato sul pavimento del mio camper delle macchie viola . In questi giorni ho fatto dei lavori al camper e ho portato dentro attrezzature ma niente che potesse macchiare così. Potete aiutarmi? Se sei un uomo libero allora sei pronto a metterti in cammino. H.D.T
In risposta al messaggio di Pietro e Cristi del 16/12/2024 alle 15:59:25Sgabelli, tavolino da appoggio? Arnese?
Ecco la foto Grazie mille
In risposta al messaggio di Pietro e Cristi del 16/12/2024 alle 15:59:25Io chiamerei Sherlock Holmes per risolvere il dilemma. Magari sarebbe stato più utile chiedere come eliminarli, se non sono stati già eliminati
Ecco la foto Grazie mille
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2024 alle 08:28:16Gli ALIENI hanno fatto quei cerchi affinchè potesse inginocchiarsi per pulire e ...... PRENDERLO
Sparito, sarà ancora cercando di toglierle…