In risposta al messaggio di Clint del 30/12/2021 alle 19:20:25
Ecco dov'era la fregatura...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 30/12/2021 alle 19:56:25Due anni svalutato del 50% ? Che è Babbo natale ?
Ciao Mario, se fosse stato più trasparente nella trattativa un prezzo per quel mezzo se ben accessoriato poteva essere dai 33 ai 35.000€ considerando che nuovo con una bella dotazione sfiora i 70.000€ e quindi una svalutazione in due anni del 50% rende il prezzo interessante, magari la trattativa può proseguire nonostante le incomprensioni
In risposta al messaggio di Bicio90 del 31/12/2021 alle 07:34:38diciamo anche un 25% di svalutazione e quindi anche a 35.000€ resta un ottimo prezzo nella situazione di mercato odierno
Un malibù di 2 anni con i prezzi che ci sono in giro in questo momento al massimo può perdere il 12-15% del suo valore
In risposta al messaggio di ecostar del 30/12/2021 alle 19:36:13Probabilmente la separazione gli ha creato problemi psicologici, per un certo verso è comprensibile...
cosa vuoi farci purtroppo è girata storta , pensa che me lo aveva proposto suo padre grandissimo mio amico ma non sapeva del finanziamento , visto il costo richiesto troppo basso mi sono insospettito fin da subito e ci è voluto poco per informarmi sulla reale situazione
In risposta al messaggio di ecostar del 30/12/2021 alle 19:36:13Ovviamente non posso sapere come si sono svolti i fatti, ma ci potrebbe stare che il figlio fosse convinto che il padre ti avesse informato del finanziamento in corso e che per questo non te l'ha detto. Anche perchè sarebbe stato un "segreto di Pulcinella" era una cosa che non si poteva nascondere, quindi perchè farlo ?
cosa vuoi farci purtroppo è girata storta , pensa che me lo aveva proposto suo padre grandissimo mio amico ma non sapeva del finanziamento , visto il costo richiesto troppo basso mi sono insospettito fin da subito e ci è voluto poco per informarmi sulla reale situazione
In risposta al messaggio di ecostar del 29/12/2021 alle 17:23:48Camper così regalati..mi è da subito sembrsta strana la situazione, anche 35k sono pochi.
Buonasera a tutta la comunità , ho tra le mani tramite privato un eccellente van Malibu 600DB usato di 2 anni a un eccellente prezzo ed eccellenti condizioni , con mia moglie lo abbiamo visionato e rivisionato e ancheprovato sia da mè che dalla moglie , ha percorso poco meno di 35.000 km ma io a bordo francamente mi sento come in una scatola di sardine mentre la moglie rompe e strarompe per acquistarlo ma questa è una faccenda solo nostra chiedo a chi ne è in possesso come si trova con quel van con i suoi pregi e difetti , all'occorrenza andateci anche duri e non siate troppo di parte , Grazie
In risposta al messaggio di vadopiano del 31/12/2021 alle 15:09:04Complimenti per l'obbiettivita, merce molto rara....
Ciao Mario, lasciami aggiungere un mio contributo sul tema van. Ho proprio un Malibu'; non sono giovane né troppo esigente, so adattarmi ben conscio dei pregi/ difetti di mansardati, motorhome, semintegrali e van... li hoavuti tutti. Per me lo spazio interno non è un stato un problema (in due). Ovvio che se si ha la pretesa di poter disporre di un vano garage dove ricoverare bici, scooter ecc. non ci siamo. Per le ridotte dimensioni esterne non ho trovato vantaggi sostanziali: non frequento centri cittadini ma montagne e dove vado ora con il Malibu' ci andavo bene anche prima con mezzi più larghi di 20-30 cm. Trovo invece una negatività dei van nella porta scorrevole: scomoda, faticosa da chiudere e molto rumorosa... E che in inverno fa entrare freddo a volontà all'apertura e spifferi quando è chiusa. Nel mio, anche acqua che gocciola sopra la cucina... Poi ti confermo che anche il mio Malibu' ti fa fare la sauna in zona letti mentre in zona dinette batti i denti. Magari valuta anche questi aspetti prima di decidere... Un saluto da Vittorio (MI).
In risposta al messaggio di salito del 31/12/2021 alle 17:22:45
...ehhhh non c'è più il babbo nn stale di una volta... Auguri a tutti di un buon tutto...
In risposta al messaggio di ecostar del 29/12/2021 alle 23:18:44riesce a noleggiarmelo per un paio di settimane
ti dico solo che con il nostro ultimo ex motorhome di 8 mt pur essendo in due eravamo abituati troppo bene e lo siamo ancora con quello del mio fratellone , comunque quel malibu mi piace e forse riesce a noleggiarmelo perun paio di settimane almeno la mia marescialla si renderà conto dello spazio notevolmente inferiore a nostra disposizione , purtroppo non siamo abituati in spazi risicati