quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 19:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, scusa, ma sei su altri pianeti, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a quanto pare non sono solo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 19:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper = vacanza... ti straquoto e te ne auguro una meravigliosa... Rosangela
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rosangela e cari saluti anche a Maurizio[:)] Marino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2010 19:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO CHIAMPARINO QUANDO HAI RISOLTO LA QUESTIONE TAV, RIVOLGI LA TUA ATTENZIONE AI TANTI CAMPER IN SOSTA NEI BOULEVARD (E NON SOLO)DELLA "AUGUSTA TAURINORUM", PRIMA CHE VADA TUTTO A FUOCO[:(!][:(!][:(!] UN'ORDINANZA QUANDO CE 'VO' CE 'VO'...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io caro Marino, non ti quoto, no... ti straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2010 22:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal diario di bordo del Macuga (cutter di 40 piedi del Maculano) del 27/01/2010 ore 08,55: Nubi nere e gonfie all'orizzonte, tasso di umidità che si impenna nell'arco di qualche ora, vento in aumento da nord-ovest, barometro in discesa nell'ultime due ore, radio che riduce la portata, corrente di superficie in forte ripresa con aumento di scarroccio, tuoni e fulmini in lontananza, tento di invertire la rotta per una meta più sicura, LA TEMPESTA PERFETTA E'IN ARRIVO [:D][:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 08:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sei andato, del tutto irrecuperabile... E N R I C A
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/01/2010 11:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che stavolta ti quoto...per fortuna abbiamo il camper...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 08:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco stavolta dissento [:0][:D]. Da semplice ed ancora appassionato fruitore del prodotto (meglio, di ciò che mi permette di fare il prodotto) , le sciagurate conseguenze di questa crisi commerciale che investe anche il settore camper interessano sì, preoccupano sì, ma nell'immediato e per quanto attiene alla mia strettissima ed egoistica sfera personale, fino ad un certo punto. Il camper ormai l'ho acquistato e, pur con tutte le difficoltà d'uso dello stesso, continua a piacermi. Si è improvvisamente svalutato? Ok, non l'ho mai considerato un bene rifugio, al massimo lo cambierò molto meno spesso, diciamo quindi dopo almeno un decennio d'uso, oppure ne scenderò solo per conferirlo ad un centro di rottamazione. Lo ricomprerò? Non lo so, ma nel frattempo me lo godo, per quel che posso. Invecchierà il parco camper circolante? Non vedo il problema. Diminuirà il numero dei camper in giro? Anche le peggiori sciagure portano sempre un che di positivo. Meno domanda di camper, accessori, rimessaggi, riparazioni, AA, ecc? Ottimo, ci sarà giocoforza una maggiore attenzione al cliente da parte degli operatori più lungimiranti. Quanto a te, come ho già scritto, mi pare che stai solo cambiando “mezzo” ma non “fine” [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 11:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh, non sai che fortuna . . . . . aspetta di fare le prime mautenzioni e poi ridiamo [:D][:D][:D]Macu. P.s.: a maggio si parte per il nord dell'Africa, 4 giorni vi penserò mentre avrò le [8][8][8] a bagno.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/01/2010 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, non ti far tirare dentro dalle due foche monache perchè poi te le sbobbi tutte da solo, non contare su me [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]Marco.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/01/2010 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si si... che mondo sarebbe senza camperozzo ?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 11:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto più spazioso e pulito [:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 11:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le due "foche" la pensano esattamente come Stefano. Non capisco cosa si dovrebbe "sbobbare". Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dove andresti in 4 giorni?? adoro il mare ma solo per nuotare vicino alla riva...al largo possono arrivare i pesci grossi: attento!!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 11:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se noi siamo foche monache...tu sei un tricheco....
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 11:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, vado a nuotare senza prole e con mugliera, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 11:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verità è che hai solo voglia di cambiare giocattolo, possibili scenari, e perchè no, qualche "interlocutore" [;)]. E questo stato d'animo, giustamente, ti galvanizza. CANARINO [8D]