In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2018 alle 18:44:21Riconoscono chi le coccola di più (mia moglie), come ti dicevo questo è il quarto ed è la cavia classica a pelo corto, ma è la più coccolona di tutte le altre. Pensa che fà persino le fusa....
E sono coccolose ? riconoscono il padrone o tutte le persone sono uguali per loro ?
In risposta al messaggio di Clint del 17/06/2018 alle 18:51:47Ma ne tieni solo una per volta ?
Riconoscono chi le coccola di più (mia moglie), come ti dicevo questo è il quarto ed è la cavia classica a pelo corto, ma è la più coccolona di tutte le altre. Pensa che fà persino le fusa....
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2018 alle 21:17:48In coppia mi crerebbero problemi perchè dovrei avere una gabbia più grossa da portare casa-camper-casa. Con tutte le coccole e le attenzioni che riceveve non si sembra che abbia problemi.
Ma ne tieni solo una per volta ? in svizzera per legge bisogna averne almeno due perche' da sole soffrono la solitudine ed e' maltrattamento di animali ad averne solo una.
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2018 alle 22:11:24A casa ho provato a lascirla libera ma non si muove, poi ci sono fili elettrici e non vorrei farle la radiografia....
Non lolas i scorazzare libero per il camper ? Il pellet con feci e urina lo bruci in seguito ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2018 alle 22:16:57Il pellet lo smaltisco nell'organico, che viene utilizzato per fare fertilizzanti.
Ho aggiunto un'altra domanda sopra...
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 18/06/2018 alle 13:12:18Chiaramente non è un cane o un gatto, ma nel suo piccolo è molto coccolosa...
Ciao, anch'io ne ho avuta una da bimbo...cavia peruviana che abbiamo chiamato Paco. Passava i 2/3 della sua vita completamente immobile o a dormire, ed il restante 1/3 a mangiare fare bisogni..era ghiotta di erba medica che tenevamo in terrazza, e tutte le volte che qualcuno entrava o usciva erano fischi a go go Paolo