In risposta al messaggio di body58 del 14/07/2023 alle 07:20:52ciao, purtroppo è quello il grosso problema tu pensi di stare tranquillo e al momento del bisogno ti trovi con questi cavilli….
buongiorno. sarei interessato di sapere,che massimali avete, x quanto riguarda l'assicurazione sui cristalli. Io purtroppo , ho speso una pietra e mi è esploso la finestra laterale del motorhome. avendo il pacchetto garanziacristalli elite camper ,mi riconoscono solo un massimale di 800 euro.e solo il vetro laterale costa più di 1200,non oso pensare se era il parabrezza.Volevo sapere dai più esperti, che assicurazione avete,con che massimali?,, mi sento un pò preso in giro( non mi è stato mai detto che ultimamente il massimale poteva arrivare a 1500,e sto valutando di cambiare assicurazione, la Vittoria arriva solo a 1500 come x le auto . ok riconosco che è colpa mia che non mi sono informato bene alla stipula del contratto, ma avendo furto incendio, atti vandalici,fenomeni naturali, pensavo di essere un pò tranquillo. Grazie grazie
In risposta al messaggio di body58 del 14/07/2023 alle 07:20:52sono assicurato con campersereno, ho un massimale sui cristalli di € 1500,00 ad evento ( significa che posso rompere una finestra al giorno e mi pagano al massimo €1500,00 per ogni finestra e non come molte assicurazioni che tengono conto del massimale una volta l'anno) ma so che chi ha i MH possono arrivare fino a € 4000,00
buongiorno. sarei interessato di sapere,che massimali avete, x quanto riguarda l'assicurazione sui cristalli. Io purtroppo , ho speso una pietra e mi è esploso la finestra laterale del motorhome. avendo il pacchetto garanziacristalli elite camper ,mi riconoscono solo un massimale di 800 euro.e solo il vetro laterale costa più di 1200,non oso pensare se era il parabrezza.Volevo sapere dai più esperti, che assicurazione avete,con che massimali?,, mi sento un pò preso in giro( non mi è stato mai detto che ultimamente il massimale poteva arrivare a 1500,e sto valutando di cambiare assicurazione, la Vittoria arriva solo a 1500 come x le auto . ok riconosco che è colpa mia che non mi sono informato bene alla stipula del contratto, ma avendo furto incendio, atti vandalici,fenomeni naturali, pensavo di essere un pò tranquillo. Grazie grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/07/2023 alle 14:29:11Comfermo 4000 euro con campersereno
sono assicurato con campersereno, ho un massimale sui cristalli di € 1500,00 ad evento ( significa che posso rompere una finestra al giorno e mi pagano al massimo €1500,00 per ogni finestra e non come molte assicurazioniche tengono conto del massimale una volta l'anno) ma so che chi ha i MH possono arrivare fino a € 4000,00 ovviamente un massimale maggiore, esige un premio maggiore