In risposta al messaggio di Magui del 18/08/2015 alle 08:04:40
Dopo tanto cercare abbiamo due camper usati a confronto da scegliere sulla stessa fascia di prezzo ma completamente diversi: Un mclouis Glen del 2004 con 70,000km la tappezzeria rifatta completamente, il concessionarioscende da 22,000 a 19,000 cambiando gomme e facendo la distribuzione compresa nel prezzo, ma non credo che mi farà un finanziamento, noi avremmo i soldi ma per non spenderli tutti vorremmo finanziarlo. L'altro è un'altro concessionario, il mezzo è del 2001 e ha 100,000 km circa e mi chiedono 21,000 scendendo da 24,000....e a mio marito piace di più. siamo una famiglia di 4 persone con due bimbi piccoli....che mi dite? io ho letto le vostre schede e mi sembrano due mezzi validi entrambi almeno da quello che leggo....aiutoooooooo
Il Mcluois che modello è? che motorizzazione ha?
In risposta al messaggio di Magui del 23/08/2015 alle 17:24:33
E' un 2,8 jtd: è questo
ma è stato verniciato? mancano tutti gli adesivi laterali ed hanno cambiato quello in mansarda. da vedere cosi sembra bello , ma perchè mancano gli adesivi? ciao
http://www.caravanbacci.com/lis...
In risposta al messaggio di Magui del 28/08/2015 alle 13:45:25
perplessa ho letto sulle schede provati da voi che è un po' poco ventilato all'interno. Io non ho ancora avuto modo di andarlo a vedere e salire sopra....il mclouis mi è piaciuto perchè il camper era sotto il sole e adinizio agosto siamo saliti ed aperte le finestre laterlai c'era un bel ricircolo di aria. il mobilvetta ho visto che abbassando il basculante rimane comunque a disposizione la dinette, al contrario di altri motorhome che avevo visto in passato il letto una volta abbassato prendeva un sacco di spazio, me lo confermi perplessa?
Il nostro è disposto diversamente, abbiamo la dinette in coda e quindi ci resta assolutamente libera. Credo che possa rimanere libera anche sul 100 datosi che abbassando il basculante ritengo che come il nostro arretri molto verso il parabrezza ma non posso confermartelo dato che non lo conosco personalmente. Per quanto riguarda la ventilazione mi pare di vedere che sul 100 ci sono due finestre contrapposte e questo presuppone un bel giro d'aria. Tiene anche presente però che avere una parete con un solo finestrino è utile per parcheggiare con quella parete al sole che sicuramente isola molto più di una parete finestrata. Noi nella parte lato passeggiero infatti abbiamo solo la porta, una finestra dietro un sedile, e quella del bagno, tenendo abbassato l'oscurante di queste e mettendo questa parete al sole otteniamo un buon livello di isolamento.