quote:Originally posted by Pravet> CONCORDE-CARTHAGO-NIESMAN-FRANKIA, cosi come li leggi....id="navy">
secondo voi nel complessivo è meglio carthago, niesmann e bischoff, concorde o frankia >
quote:Originally posted by Pravet> Evidentemente non conosci bene il CARTHAGO....id="navy">
io direi: concorde,frankia,niesmann e carthago >
quote:Originally posted by Pravet> Non stare a sentire chi non lo ha mai posseduto... io ne ho avuti 2 in 4 anni, li ho presi nuovi, uno era un OPUS su IVECO 60 QLI, l'altro, un MLINER 61 BRL SU IVECO 65 QLI, cell'ho ancora e se lo cambio, lo cambio solo per il CONCORDE,(già ordinato..) mai, mi sognerei di comprare un FRANKIA O UN NB.... Non perchè non siano validi, oggi sono tutti validi, ma io guardo al solido e il solido sui CARTHAGO si sente....id="navy">
ne ho sentito parlare male in giro, mentre dei frankia ho sempre sentito parlarne bene. ho visto nel profilo che hai un concorde. complimenti veicolo eccezzionale!!!! >
quote:Originally posted by Pravet> Ne parla male... spesso... chi non l'ha mai visto e/o usato Ciao
ne ho sentito parlare male in giro, mentre dei frankia ho sempre sentito parlarne bene. ho visto nel profilo che hai un concorde. complimenti veicolo eccezzionale!!!! >
quote:Originally posted by yuma96> Senza polemiche, ma come mai in 4 anni hai cambiato 2 Carthago e adesso passi a Concorde?
quote:Originally posted by Pravet> Non stare a sentire chi non lo ha mai posseduto... io ne ho avuti 2 in 4 anni, li ho presi nuovi, uno era un OPUS su IVECO 60 QLI, l'altro, un MLINER 61 BRL SU IVECO 65 QLI, cell'ho ancora e se lo cambio, lo cambio solo per il CONCORDE,(già ordinato..) mai, mi sognerei di comprare un FRANKIA O UN NB.... Non perchè non siano validi, oggi sono tutti validi, ma io guardo al solido e il solido sui CARTHAGO si sente....id="navy">
>
quote:Originally posted by Pravet> Ma si possono giudicare marchi solo per "sentito parlare"[?][?][?][?]