In risposta al messaggio di layle72 del 04/05/2017 alle 13:36:03
ciao a tutti dovendo recuperare un passeggero che arriva a roma in treno, e dovendolo recuperare col camper, è più agevole arrivare a roma termini o roma tiburtina? grazie
Recuperare cosa significa ? che aspetti fuori dalla stazione con il camper , lo carichi e vai via ?
In risposta al messaggio di layle72 del 04/05/2017 alle 13:36:03
ciao a tutti dovendo recuperare un passeggero che arriva a roma in treno, e dovendolo recuperare col camper, è più agevole arrivare a roma termini o roma tiburtina? grazie
Decisamente Tiburtina, adiacente alla circonvallazione, ci arrivi facilmente anche con il camper.
In risposta al messaggio di elefantin del 04/05/2017 alle 23:26:05
Recuperare cosa significa ? che aspetti fuori dalla stazione con il camper , lo carichi e vai via ? per me che sono di Roma e' una cosa abbastanza assurda . a meno che tu per qualche ora o notte .. lo attendi in un postoabbastanza tranquillo e spazioso che lui arriva con una delle metropolitane o trenino regionale . attendo il tuo desiderio . ciao !! elio.m di Roma
esatto
In risposta al messaggio di fastero del 05/05/2017 alle 00:47:38
Decisamente Tiburtina, adiacente alla circonvallazione, ci arrivi facilmente anche con il camper. fastero
ottimo grazie
In risposta al messaggio di layle72 del 05/05/2017 alle 08:29:41
ottimo grazie allora prenoto per arrivo a roma tiburtina, grazie posso approfittare? la situazione è questa: marito e figli sono già a roma zona coni per altri motivi. io arrivo da casa finito il lavoro quindi, intornoalle 21.00 (non posso fare di meglio sopratutto partendo da milano). il giorno dopo saremmo da amici ad anzio. ma la notte dove potremmo passarla? grazie
Io non dormirei per strada, Roma ormai è piena di predatori pericolosissimi. Da Tiburtina prenderei la A24 per un'area attrezzata in zona Lunghezza a circa una decina di kilometri, ci sono tante altre aree attrezzate, ma che non conosco.
In risposta al messaggio di layle72 del 05/05/2017 alle 08:29:41
ottimo grazie allora prenoto per arrivo a roma tiburtina, grazie posso approfittare? la situazione è questa: marito e figli sono già a roma zona coni per altri motivi. io arrivo da casa finito il lavoro quindi, intornoalle 21.00 (non posso fare di meglio sopratutto partendo da milano). il giorno dopo saremmo da amici ad anzio. ma la notte dove potremmo passarla? grazie
Prendi l'A24 dalla Stazione Tiburtina e in pochissimo tempo, considerando anche l'ora, te ne vai a dormire
qui
; il giorno dopo di buon'ora (altrimenti sulla Pontina è un delirio) ti prendi il GRA e te ne vai ad AnzioIn risposta al messaggio di PDR del 05/05/2017 alle 11:04:00
Prendi l'A24 dalla Stazione Tiburtina e in pochissimo tempo, considerando anche l'ora, te ne vai a dormire qui; il giorno dopo di buon'ora (altrimenti sulla Pontina è un delirio) ti prendi il GRA e te ne vai ad Anzio
wow grazie !