quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 26/06/2014 13:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ho scelto di viaggiare[:D][:D][:D], peccato che la scelta non si concilia col portafoglio[:D][:D], per cui, zappa e rastrello[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/06/2014 07:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni anno i produttori aumentano i listini di una percentuale maggiore dell' inflazione. Non mi sembra che ci sia una corsa al sottocosto. Continuano a fare i camper senza porsi il problema della qualita ' complice lo scarico delle responsabilità ' di garanzia sul conce . Quest ' ultimo probabilmente usufruisce del maggior sconto rispetto al passato ma lo trattiene a compensazione del calo di vendite. Recentemente mi sono recato da un conce per alcuni accessori. Sul piazzale un po di mezzi a prezzi osceni , camper che su eurotax trovi a 18 proposti a 31 [:0] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/06/2014 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul valore dell'usato concordo con te. Anni fa ho scritto un post in cui mi indignavo perchè privati volevano vendere il loro mezzo di 10 anni ad un prezzo praticamente uguale a quello che avevano pagato 10 anni prima.[:0] Però le risposte erano... adesso non si fanno più camper di una volta, si vede che è tenuto bene etc... quindi i prezzi alti dell'usato ce li meritiamo tutti.[V][V].. salvo poi che nessuno riesce a venderli a quei prezzi.[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/06/2014 20:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema della cattiva professionalità pero è anche legato al taglio dei costi (siano giustificati o meno): minore formazione, tempi di montaggio ridotti, nessun o carente controllo sull'operato dei lavoratori (leggi controllo qualità), ecc.. più si va avanti e meno soldi ci sono, peggio si lavora, meno si vende, meno soldi ci sono...
Ciao a tutti, Ciao @roni163 e complimenti per il lavoro. L'idea è ottima e seguirei volentieri la tua esperi...
Il Grinch - 2025-01-20 17:03:44
Ottima soluzione, avanti così a tutto Green... Peccato che scalderà come un phon e per farlo funzionare use...
eolo 58 - 2025-01-15 00:33:49
Bravissimo, il nome del kit, grazie
nasofino - 2025-01-13 21:05:12
Grazie Brunella un abbraccio! :)
Steva1979 - 2025-01-13 10:13:22